Roma, Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2324 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2324 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2324 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Sara
2324 giorni fa
Ho creato un post
2324 giorni faCiao sposine, mi sapete dare più o meno un'idea di prezzo per l'allestimento floreale in Chiesa, compreso l'esterno e il bouquet?? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Silvia
2325 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2325 giorni fa
Ho partecipato al post di Ezia
2326 giorni fa
Ho creato un post
2326 giorni faCiao ragazze, altra domandona! Probabilmente ci saranno circa 8 bambini tra i 3 e gli 8 anni... Secondo voi è necessaria un'animatrice? Se sì più o meno quale è la fascia di prezzo? Ci hanno detto che per l'intera serata sarebbe di 170€ +Iva. E...
Ho creato un post
2326 giorni faCiao a tutte! Vorrei organizzare qualche gioco o qualcosa del genere per gli invitati, ho già pensato al photo booth, ma vorrei chiedere a voi che idee avete avuto!! Magari anche un baule o un salvatanaio dove gli invitati possano lasciare dei...
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho ottenuto una medaglia!
2335 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2337 giorni faCiao a tutte, oggi vi chiedo, in basa alle vostre esperienze, di consigliarmi un posto dove fare sia il rito autentico (civile ma anche religioso quindi con chiesetta consacrata) sia il ricevimento, in modo tale da fare tutto nella stessa location....
Ho ottenuto una medaglia!
2338 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM