'Novi Ligure', Alessandria · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
1848 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1854 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
Ho caricato una foto nel post di Nadine
1854 giorni fa
Ieri finalmente la grande proposta e con quella anche l'anello. Purtroppo però mi sta troppo troppo grande. Son costretta a tenerlo nel dito medio perché se solo inclino la mano cade. Credo proprio che un fermafede non servirebbe.. Qualcuna ha avuto...
Ho partecipato al post di Nadine
1854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1854 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho partecipato al post di Sonia
1854 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1854 giorni fa
1854 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1854 giorni fa
1854 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1855 giorni fa
Ciao sposine, a maggio faremo il pre wedding.. il fotografo ci farà delle foto in giro per la città quindi non in un luogo particolare.. non ho assolutamente idea di cosa va generalmente indossato.. si accettano consigli 😍 e voi ? Come eravate...
Ho partecipato al post di Gaia
1855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM