Fossacesia, Chieti · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 2.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faProsegue il nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico fiori Quali di questi fiori scegliereste per il bouquet? Votate o aggiungete la vostra opzione nei commenti! *** Continua con 👉 Se ti dico tableau de mariage...
1899 giorni faUn test con delle associazioni di immagini di nozze! 🖼️ Se vi dico il look degli sposi, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico fiori...
1899 giorni faEccoci alla terza tappa del nostro test, il banchetto! 🙌 Quale tra queste immagini si avvicina di più a quello che ti viene in mente quando pensi al banchetto? Vota! Continua con 👉 Se ti dico look sposi...
1899 giorni faIl nostro test è appena inziato! Continuiamo a "concretizzare" cosa immaginiamo quando sentiamo parlare di dettagli nuziali💍 Se vi dico anelli... quale tra queste immagini si avvicina a quella che avete in mente?❤️ Votate! Continua con 👉 Se ti...
1899 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
1899 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1902 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
Ho partecipato al post di Claudia
1902 giorni fa
Ho creato un post
1904 giorni faHo fatto una prova a gennaio e non ci rientravo, ero ingrassata parecchio.. Dieta e attività ho perso 3 kg ma credo di averli già ripresi anche se non tutti. Il 26 ho la prima prova ufficiale con la sarta sto continuando dieta attività ecc ma ho il...
Ho partecipato al post di Giulia
1905 giorni fa
1905 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1907 giorni faCiao a tutte…vorrei condividere con voi la mia gioia nell’avere il mio fm❤️ È il mio templio e mio mondo..sempre vicino e pronto a sostenermi…Anche voi?
Ho partecipato al post di Eleonora
1907 giorni fa
1922 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
1922 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
Ho partecipato al post di Teodora
1922 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM