Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4268 giorni faFaccio prima a dire quello che mi manca: -scarpe(ho la prima prova a fine mese e ancora non so se prenderle bianche o vinaccia,a decollete o aperte alla punta) -calze e accessori per pettinatura -riso(ho fatto la prova con 2kg di Riso del lidl e si è...
Ho partecipato al post di Gaia
4270 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4270 giorni fa
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze!! Qualche giorno fa ho letto qui di un tipo di album fotografico uscito da poco ,messo in un cofanetto e con una copertina semplice che riportava i nomi degli sposi. È stato fatto vedere anche a me ma non ho capito in cosa si differenzia...
Ho partecipato al post di Stanleyina
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4272 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4272 giorni fa
Ho creato un post
4273 giorni faDi 70 nuclei familiari(solo miei piú un'altra 40ina di fm) ho conteggiato un pò di persone ed ho preparato 100segnaposti....ma man mano che stiamo dando le partecipazioni,mi rendo conto che le persone che verranno sono di più...cioè ci sono famiglie...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4273 giorni fa
È stato amore a prima vista. Li usero come segnaposto, una coppia per ogni famiglia. Sono scatoline portaconfetti.
Ho partecipato al post di Anna
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4273 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4273 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM