'Roma', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1857 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1857 giorni faI guanti da sposa sono un must have che il galateo prevede per il look nuziale. 👰♀️ Un accessorio che con il passare del tempo è sempre più poco in uso. Ma io voglio sapere cosa ne pensate. Per voi i guanti sono un accessorio ormai fuori moda o li...
1857 giorni faAnche le sedie della cerimonia meritano di essere protagoniste del vostro evento! Con un tocco floreale potranno essere parte integrante dell'allestimento Quale votate tra queste opzioni? *** 📸 A - Ideeventi; B - Il Girasole - Flowers...
1857 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1857 giorni faCommunity Vi piacerebbe dire "Sì" su di un altare come questo in foto? Promosso o bocciato? Votate!
1857 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1858 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1858 giorni fa
1858 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho creato un post
1859 giorni faCiao a tutti Non riesco a chiamare il comune per prenotare la promessa di matrimonio...stiamo in zona rossa nn so se posso andarci fisicamente Mi sta prendendo l’ansia che stiamo in ritardo Ci dobbiamo sposare il 27 luglio Sto nei tempi?
Ho partecipato al post di Alice
1859 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1859 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1860 giorni faCiao sposine! Come da titolo, avete pensato al famoso e tradizionale lancio del bouquet? 🌺 Io si e sono molto indecisa su come procedere.. l’anno scorso forse il lancio era stato bandito causa covid e immagino sarà lo stesso quest’anno.. quindi sto...
1860 giorni faScarpe da sposa a stivaletto Si oppure no?
Fotografi garanzie ANFM