'', Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1934 giorni faBuonasera ragazze! Come procede la vostra settimana? 😊 Io non vedo già l'ora che arrivi il weekend!! Per tirarci un po' su, ecco la nostra rubrica quotidiana. Siamo già alla lettera S!! Eccovi i modelli di oggi, a voi la parola! 😘💕 Scoprite la...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1935 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Ho partecipato al post di Valeria
1935 giorni fa
1935 giorni faCiao brides, Finalmente sabato, dopo innumerevoli rinvii ,andremo dal fiorista che abbiamo bloccato per gli allestimenti e che si occuperà anche di tutta la parte grafica e di stampe tra cui le partecipazioni.... Ne abbiamo individuate alcune che ci...
1935 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1935 giorni fa
1935 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
1935 giorni faciao ragazze! Da grande amante di serie tv, vi chiedo: in quale celebre coppia televisiva vi riconoscete maggiormente? Naturalmente vogliamo scoprire anche il perché scrivetelo nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1935 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1935 giorni fa
1935 giorni faCiao care spose e cari sposi! Si sà, ricevere la proposta di matrimonio, o farla, è sicuramente uno dei momenti più emozionanti della propria vita... Chi non è riuscito a trattenere le lacrime in quel momento?😅 Rsipondete sinceramente al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1935 giorni fa
1935 giorni faCiao Community! Chi è stata la prima persona che ha saputo che vi sareste sposati? Votate e commentate! © The Knot Photographers
1935 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1935 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1935 giorni faCiao Community buon inizio settimana! Oggi vi proponiamo un divertente sondaggio di coppia per scoprire chi dei due ha... più pregi!😁 Per iniziare subito il gioco, cliccate sul primo topic e passate ai prossimi! Per completare la sfida dovrete...
Fotografi garanzie ANFM