'', Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1879 giorni fa
Ciao sposine!! Una domanda...che budget avete fissato per gli addobbi floreali? Io sono di Milano...e sotto i €2500 sembra non esserci nulla😮
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
1917 giorni fa
Ciao ragazze, non ho idee sul bouquet...mi dite le vostre? Mi sposo a giugno. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sara
1917 giorni fa
Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale preferite?? Grazie
1918 giorni fa
Ciao ragazze! Avete già pensato alla manicure per il grande giorno? Io ho sempre pensato ad un nude classico..oggi per la prima volta ho provato la tecnica “babyboomer” e me ne sono innamorata😍😍che ne dite?😘
1924 giorni fa
Ciao ragazze! Avete già scelto le scarpe per il grande giorno? Qualche consiglio? Io odio i tacchi e mi ero innamorata di questo modello...poi ho visto il prezzo😅 Curiosa delle vostre scelte!🤩
Ho caricato una foto nel post di Violet
1929 giorni fa
Ciao a tutt*, oggi mi sono imbattuta in una foto di un posto che amo particolarmente. Se non aveste alcun tipo di problema (soldi, covid, famiglia, spostamenti ecc.), in quale posto avreste voluto sposarvi? Il mio posto speciale è l'Abbazia di San...
1929 giorni fa
Ciao ragazze! Dove andrete (pandemia permettendo) in viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a settembre 2022 e speriamo di poter partire🤞🏻🤞🏻 Destinazione? Indizio in foto🤭🐨
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1933 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
1934 giorni fa
Ciao ragazze, come avete scelto il tema del vostro matrimonio? È qualcosa che avete sempre avuto in mente o ci avete pensato mentre organizzavate il vostro giorno? Al momento l’unica cosa “certa” è che vorrei improntarlo sui colori della foto in...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1935 giorni fa
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Fotografi garanzie ANFM