Io avrei voluto sposarmi a giugno ma non ho trovato posto e ho ripiegato su settembre. Se mi sposassi a giugno io farei peonie peonie e peonie. Sono stupende
Visualizza messaggio citato
Verissimo... grazie per i vostri pareri 🤗
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono sposata a gennaio e la scelta dei fiori, essendo pieno inverno era un po' limitata. Il mio, per non farlo di rose come gli addobbi, era di ranuncoli bianchi, gipsofila e altri piccoli fiori e bacche sul violetto. Però a giugno ci sono le peonie, le classiche rose, le calle..insomma, hai ampia scelta!
Visualizza messaggio citato
Ho visto che ti sposi a giugno, direi che i fiori del primo dovrebbero esserci tutti in quella stagione. Come colori che idee hai?
Il mio lo vedi nelle foto, era sui toni del rosso e dell'arancio con rose, ranuncoli, bacche e peperoncini. Un bouquet autunnale. Per trovare l'ispirazione potresti pensare a cosa sta bene col tuo abito, ai colori e allo stile del tuo matrimonio... ci sono tanti tipi di bouquet e ognuno va adattato alle proprie esigenze. A te di che colore piacerebbe?
Ciao Stella 😊 anche io mi sposerò nel mese di giugno e visto che i colori principali saranno bianco e rosa molto chiaro, il mio bouquet avrà rose e peonie 😍😍
Il mio, quello che poi sarà destinato al lacio sarà fatto di gerbere bianche e rose blu. Quello che mi darà il mio fm sarà di orchidee bianche e lisanthius blu. Entrambi bouquet a cascata visto il mio vestito.