Ciao ragazze! Dove andrete (pandemia permettendo) in viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a settembre 2022 e speriamo di poter partire🤞🏻🤞🏻 Destinazione? Indizio in foto🤭🐨
Visualizza messaggio citato
Che viaggio meraviglioso!!! Io sono stata solo a Singapore perché l’avevamo unito a Bali e mi è proprio entrata nel cuore♥️♥️
Noi ci siamo sposati a settembre 2020. Per ora niente viaggio di nozze e speriamo nell’estate 2021. Vorremmo fare Giappone, Sydney, fiji e tornando indietro fermarci a Singapore o Hong Kong. Ci accontentiamo di 20 giorni e incrociamo le dita! Altrimenti aspetteremo e magari torneremo a Mykonos come abbiamo fatto, molto coraggiosamente, ad agosto, un mese prima del matrimonio..ma eravamo sfiancati dalle opinioni della gente!
è il mio sogno nel cassetto da sempre e per fortuna anche il mio compagno si è appassionato a questo paese. è solo un pò incasinato pianificare l itineraneo
Noi abbiamo deciso di andare in Giappone Per ora l agenzia mi ha dato un paio di itineranei per capire in quale città fermarci di più e cosa vedere ma è un viaggio impegnativo e costoso e spero di riuscire a realizzarlo
Ciao Giada, sono socia msc perché ogni anno vado in crociera da 13 anni☺️ Barcellona l’ho consumata, la sagrada familia l’ho visitata dentro e fuori nel 2008 ma ogni volta che ci vado è sempre un piacere rivederla. Grazie del consiglio 😘
Anche io mi sposo nel 2022 ma ad aprile, causa lavoro però stiamo organizzando la luna di miele per novembre dello stesso anno e come opzioni abbiamo messico, cuba, crociera nei caraibi
Bella la crociera, a Barcellona ti consiglio di fare un'escursione, io sono stata a La Sagrada Familia che adesso è visitabile anche dentro ed è veramente bellissima
L’abbiamo messo in conto😅😅 Sposandoci a settembre 2022 per fortuna abbiamo ancora tempo per prenotare🤞🏻 L’idea sarebbe di fare due settimane piene itineranti e poi qualche giorno relax al mare😎
Aspetta a dirlo ogni tanto il compagno m da salire il crimine omicida🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.. Be gli auguri c'è li facciamo il giorno dopo il matrimonio così nn ci portiamo sfortuna.. 🤟🏽🤟🏽🤟🏽🤣🤣🤣