Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il... Visualizza altro
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il matrimonio....
- Super Sposa
- 3.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4584 giorni faECCOMI DECISO CAMBIO DATA GIUGNO SPERIAMO DI RIUSCIRCI IHIHIHIHI E DI RIUSCIRE A BLOCCARE IL 20 GIUGNO E VOI A CHE PUNTO SIETE VETE GIA' PRENOTATO TUTTO?????? IO ANCORA NN HO FATTO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ho creato un post
4592 giorni fale spose di gió
Ho creato un post
4597 giorni faOggi sn stata tutto il giorno a fare conti ieri a forwedding sn stata allo stand della location dei miei sogni e li mi hanno lasciato un esempio di pranzo e pultroppo è di ben 115 + IVA ke credo sia al 22 quindi circa 140 un salasso e ho taglio gli...
Ho creato un post
4601 giorni faok io adoro pianificare tutto, capisco che sono esagerata ma ho fatto tipo un progetto cercando su internet di come vorrei il mio giorno speciale ;-) vi piace???? ne farò altri 1000 ma che posso fare.....
Ho creato un post
4643 giorni faallora non sono proprio anziana ma quando mi sposerò avrò 36 anni che dite è troppo un vestito così
Ho creato un post
4656 giorni faVisto che il mio fm odia le cose scontate e sicuramente nn avrò, x me meglio nn mi fa impazzire, la serenata vorrei fare io qualcosa a lui.... Cercò idee... Voi che dite????
Ho creato un post
4678 giorni faLeggendo su i vari topic, ho letto che molte future spose spenderanno tra i 50 e i 70 € a persona, soprattutto al nord, ma io chiedendo i vari preventivi nn mi hanno mai dato come prezzo a persona meno di 90€...... Voi quanto pagate a persona???? io...
Ho creato un post
4688 giorni faMi sn innamorata di un modello aimee collezione bianco e nero ma alla richiesta di disponibilità mi hanno risposto ke nn hanno + quel modello e ke se lo voglio mi costerebbe molto di + e nn avrei la possibilità di provarlo.... A voi è capitato?...
Ho creato un post
4690 giorni faBuongiorno sn nuova mi sposerò, se tutto va bene visto ke ho spostato la data di 1 anni causa troppe spese , nel 2015, visto ke dal sito mi sn innamorata di qst location, e visto ke sogno il matrimonio al aperto sul lago qst tenuta è perfetta mettici...
Fotografi garanzie ANFM