'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
Ho partecipato al post di Camilla
1775 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1775 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1776 giorni faNoleggerete o avete noleggiato l'auto/altri mezzi? Utilizzerete il vostro o ve lo presteranno?
1780 giorni faCosa preferite sia al vostro che al matrimonio di altri
1780 giorni faBuongiorno Community! Quale tra queste tre torte nuziali vi piace di più e vi sembra più rappresentativa della stagione estiva? 🎂 Votate e diteci perché nei commenti 🍰 *** 📸 1 - Giuseppe Ierace Photographer 📸 2 - Agnese Spina...
Ho partecipato al post di Susanna
1780 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1780 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1780 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1780 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1781 giorni faHo fatto due prove per la manicure per il giorno del matrimonio, sono entrambi french uno con copertura bianco lattiginoso e uno con copertura rosa chiaro (nelle foto il rosa è gel e l'altro smalto semipermanente) Volevo provare anche il babyboomer...
1781 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
1782 giorni faHo creato i miei save the date, vi piacciono? Penso di inviarli a settembre, voi cosa ne pensate?
1782 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1782 giorni faHello Community! Si sa, non amare il cioccolato è un'impresa davvero impossibile 🤤 E a voi piacerebbe avere una fontana cascante di meraviglioso cioccolato al vostro matrimonio? Lo adorereste o lo trovereste too much? Votate e spiegateci...
1782 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
Fotografi garanzie ANFM