'Parma', Parma · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Susanna
1825 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
1835 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1836 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di queste fedi? Le scegliereste per la vostra cerimonia nuziale? Promosse o bocciate?
Ho partecipato al post di Ika💗
1836 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1837 giorni fa
1837 giorni faVi piacerebbe dare carattere, gusto e personalità alle vostre nozze scegliendo un tema? Votate a questo sondaggio con la vostra opzione e svelateci qualche dettaglio in più sul vostro grande giorno❣️ Continua con 👉 Avete già chiaro lo stile del...
1837 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1838 giorni faUn trucco, secondo il mio parere, perfetto per questa sposa dalla carnagione chiara e dagli occhi turchesi. E voi, che mi dite? Siate brave, su! 😝
1838 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
Ho partecipato al post di Ilaria
1838 giorni fa
1839 giorni faCiao brides, Come state? Sono giorni un pò difficili per tutti ma pensare ai dettagli del nostro matrimonio mi fa stare meglio così eccomi qui a chiedere un vostro parere in merito all'illuminazione della sala in cui si terrà la cena Quando siamo...
1839 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1841 giorni faCiao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?🌹 Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori più amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
1843 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1843 giorni faPronte per un abito mozzafiato? La rubrica un abito al giorno vi presenta il fantastico modello Azalea, firmato Capri Sposa. Un sensualissimo vestito a sirena che vuole celebrare al meglio la femminilità della sposa! Tra linee aderenti, uno scollato...
Fotografi garanzie ANFM