'Gaeta', Latina · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1855 giorni faBuon giorno bellezze come procedono i preparativi? Se ieri vi ho mostrato i tre abiti firmati Dior indossati da Chiara Ferragni per le sue nozze, oggi vi mostrerò le scarpe firmate Jimmy Choo indossate da Paola Turani per il suo grande giorno! Quale...
1855 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1856 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1856 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1864 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1868 giorni faParliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
1871 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
1873 giorni faParliamo di fedi...preferite le classiche fedi in oro giallo oppure preferite qualcosa di più originale?
1876 giorni faLa bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
1880 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1884 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi farà o non farà i SAVE THE DATE? Io sono ancora indecisa, sicuramente se li farò saranno in formato digitale per non incorrere in altre spese.
1901 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1917 giorni faCiao ragazze! Come è andato il vostro lunedì? Io ho avuto una giornata moooolto lunga! L'ideale per distrarmi un po' è lanciare il nostro sondaggio quotidiano. Stasera siamo alla lettera P! Eccovi quindi i modelli di oggi. Come sempre, aspetto le...
1921 giorni faCiao sposine, la vostra location offre agli sposi, incluso nel prezzo, il pernottamento? Varie location hanno una convenzione con alcuni alberghi esterni oppure hanno a disposizione delle camere. Qual è il caso vostro?
1986 giorni faCiao Sposi! Come procedono i preparativi? Siete nervosi in vista del matrimonio? Ditecelo con questo sondaggio! 👇
Fotografi garanzie ANFM