Catania, Catania · Da Febbraio 2013
sposata da 16 mesi spero presto ad un bimbo
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4757 giorni faRagazze questo sabato gia gli devo lasciare una caparra ma gia ho dubbi.......... vorrei maggiori informazioni sul beauti garden chi si è sposato da poco .. e come si e trovato......a me e al mio fm piace molto.... aiuto...........
Ho partecipato al post di Laura
4757 giorni faciao rossana come va?ho visto ke hai scelto il beauty garden!quale sala hai scelto?
Ho partecipato al post di Valentina
4758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4758 giorni fa
ragazze questo sabato gia gli devo lasciare una caparra ma gia ho dubbi.......... vorrei maggiori informazioni sul beauti garden chi si è sposato da poco .. e come si e trovato......a me e al mio fm piace molto.... aiuto...........
Ho creato un post
4758 giorni faragazze ho scelto finalmente la location ...... il beauty garden a biancavilla..... lo conoscete? ho scelto carne e pesce mi hanno fatto 76 euro...... ggia gli ho laciato la caparra.....
Ho partecipato al post di Sonia
4764 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
4764 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4765 giorni fa
Ho creato un post
4765 giorni faRagazze sono ancora piu indecisa sulla location pensavo il feudo delizia ma mi hanno detto che con lo stesso prezzo(60 euro) posso trovare anche una villa ... voi ne conoscete pero senza l'affitto tutto compreso... villa ester mi piace e i menu...
Fotografi garanzie ANFM