Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 499 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2187 giorni faCome è la casa dei vostri sogni? ❤️ Continuiamo il nostro gioco e parliamo di bagno. Quale di questi stili di arredamento da bagno preferite? Votate A o B e diteci il perché nei commenti! Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: gli esterni *** Torna...
2187 giorni faCome è la cucina dei vostri sogni? ❤️ Continuiamo a costruire il vostro nido d'amore! Quale scegliereste tra la cucina A e B? Commentate👇 Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: il bagno *** Torna all'inizio 👉 Crea il tuo nido d'amore!
2187 giorni faParliamo del vostro nido d'amore e degli spazi della casa dei sogni! 🏡 Tra questi tipi di letto, quale preferite? A, più moderno? B, più classico? Continua con 👉 Il tuo nido d'amore: scegli la cucina! *** Torna all'inizio 👉 Crea il tuo nido d'amore!...
2187 giorni faIniziate a creare il vostro nido d'amore Che tipo di stile avete sognato per la casa che condividerete con la vostra dolce metà? Iniziate a parlarci del soggiorno e diteci se preferite uno stile un po' retrò o se scegliereste qualcosa di più...
Sogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ho partecipato al post di Lara
2191 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
2201 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nohemi
2201 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2212 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2212 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM