Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1882 giorni fa
Buona sera sposine😊Stasera ho ultimato con l'assemblaggio delle scatole delle bomboniere.I vasetti di miele sono da 250g fatti con tanto amore dalla mia amica che ha la ditta del miele che era in difficoltà economica e che noi abbiamo voluto...
1888 giorni fa
Buona sera ragazze,oggi ho iniziato a preparare i confetti per il matrimonio.In quattro ore abbiamo preparato 200 scatoline di confetti,50 menù e i cesti da lasciare all'agenzia di viaggio e in casa mia per contenere i confetti.Prossima settimana...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1889 giorni fa
Buongiorno a tutte future spose, tra circa 100 spero vivamente di sposarmi quest'anno!!! Voi per risparmiare cosa avete fatto da sole??? Partecipazioni, segnaposto, decorazioni coni della confettata...aiutatemi!!!!
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
1889 giorni fa
1890 giorni fa
Buon giorno sposine.Stamani ho preparato il regalo da lasciare al mio fidanzato la sera prima del matrimonio.Io sono una romanticona e ho scritto una lettera di tre pagine e in più ho preparato questa poesia che ho dotato di cornice da poter...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1896 giorni fa
Ciao spose! Voi vi metterete lo smalto il giorno del vostro matrimonio? Se sì, di che colore? Io non so se metterlo o no
1896 giorni fa
Buon giorno sposine,avrei bisogno di un consiglio:noi stiamo organizzando il nostro grande giorno da due anni.Avevamo deciso di dividere gli invitati in due giornate diverse:la settimana prima del matrimonio facciamo un pranzo con amici,cugini e...
Fotografi garanzie ANFM