Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1513 giorni faHo chiesto alla pasticceria idee per la torta nuziale e ho aggiunto che vorremmo anche un po' di pasticceria mignon. Il pasticcere mi ha consigliato di contare in solo pasticcino a testa perché altrimenti, siccome la pasticceria mignon piace di più,...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1513 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1514 giorni fa
1514 giorni faBuongiorno brides, come bomboniere ci siamo rivolti ad un’azienda agricola della nostra zona. Siamo indecisi tra quali di questi prodotti scegliere perché sono buonissimi tutti. Chiedo una vostra opinione, grazie 🥰
1514 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
1514 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati nel pallone! Stavamo vedendo i modelli di fedi che ci piacciono e abbiamo realizzato che non sappiamo che data far incidere!Noi ci sposiamo il 3 giugno in comune (viviamo all'estero e faremo solo un piccolo party in...
1514 giorni faSposine, quanti giorni prima del matrimonio fate la vostra manicure? Pensate che 3 giorni prima sia troppo lungo?
1514 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1514 giorni faCiao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed il lancio del riso...però guardando in giro ho...
1515 giorni fa
1515 giorni faRagazze un altro sondaggio per voi😅 Parecchie di voi mi avete suggerito che essendo il mese Dicembre il rosso ci sta molto bene perché richiama l'atmosfera ecc, come altrettanto il bianco che richiamo allo stesso modo l'inverno ecc, come allestimento...
1515 giorni faio ho scelto di farne due neri e 3 bianchi Voi quali avete scelto per le vostre bomboniere?
1515 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
1515 giorni faCiao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
1516 giorni faCiao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul viaggio di nozze perché con noi ci sarà anche il...
1516 giorni faBuon giorno a tuttiiiii!!!! Ci sposeremo il 29 ottobre.. e siamo ancora moooolto indecisi sul tema del matrimonio.. Siamo mooto golosi entrambi… voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM