Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1538 giorni fa
Ciao ragazze, CACCIATE LE FEDI credo sia il nostro prossimo step. F.M. è per la classica fede (modello comodo) io vorrei qualcosa di particolare (ma non troppo). Mi fate vedere cosa avete scelto?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1545 giorni fa
Ciao Ragazze, per favore mi postereste foto del vostro make up del giorno del matrimonio? Vorrei idee
Ho caricato una foto nel post di Sara
1557 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Sono in crisi 😩 di come fare le unghie per il matrimonio? Mi date qualche consiglio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Serena
1570 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando delle idee per i segnaposti per il mio matrimonio tema viaggio, da non spendere molto perché ci sono molti invitati. Mi consigliate qualcosa??? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1575 giorni fa
Ciao Sposine, vorrei un consiglio, ho provato due acconciature e tra le due questa è quella che mi piace di più: cosa ne pensate ? Premetto che il ciuffo davanti (quello a destra) dovrà essere accorciato. Grazie mille ♥️
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1617 giorni fa
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più bella... Sono curiosa di vedere i vostri baci pieni...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1634 giorni fa
Ho chiesto le foto della mia acconciatura il giorno del mio matrimonio 👰🏻
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1637 giorni fa
Ciao a tutte, quale foto scegliereste voi da appendere in casa? Sono indecisissima....queste sono alcune del servizio che mi "piacciono" e quelle dove sembro meno un disastro (era caldissimo,mi dovevo sposare a maggio ma per via del covid ho dovuto...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1647 giorni fa
Ecco questi sarebbero gli abiti da sposa per chi è del segno zodiacale Vergine (io). Peccato però che non siano per niente il mio stile. Spose di questo segno zodiacale fatevi sentire: vi piacciono questi generi?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1661 giorni fa
Ragazze qualcuna do voi ha optato x delle wedding bag fai da te x la chiesa? Se si avete suggerimenti. Raccontate un po le vostre esperienze 😌
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sole
1681 giorni fa
Ciao sposine… voi quali fedi sceglierete o avete scelto? Noi siamo più orientati per la fede in oro bianco, anche se ci sono molti pareri discordanti al riguardo. E ci piacerebbe avere entrambi diamantini attorno alla fede. Ma ho notato che Unoaerre...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1711 giorni fa
Ciao sposine! La data si avvicina ma non ho ancora deciso come fare le unghie, mi date qualche idea facendomi vedere le vostre? Grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM