Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2022 Salerno

Fedi con diamanti

Sole, il 19 Settembre 2021 alle 18:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao sposine… voi quali fedi sceglierete o avete scelto? Noi siamo più orientati per la fede in oro bianco, anche se ci sono molti pareri discordanti al riguardo.
E ci piacerebbe avere entrambi diamantini attorno alla fede. Ma ho notato che Unoaerre non ne fa, Damiani si ma non mi piace con la marca scritta sopra che si vede..
Polello nemmeno.Avete consigli da darmi? Qualche marca che tratta fedi del genere? Qualcuna che le ha scelte così? Grazie mille 🤗❤️

18 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Settembre 2021 alle 00:55
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo preso le fedi della Artlinea, un marchio toscano che però credo abbiano in tante gioiellerie in tutta Italia! Le nostre sono di oro giallo con un intarsio di oro bianco, entrambe con un solo brillantino! So che però le fanno anche con tanti brillantini, dai un’occhiata al loro sito! https://www.artlineaforever.it/
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche le fedi in oro giallo non sono solo oro, altrimenti si deformerebberoFedi con diamanti 1

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi con diamanti 2
    Questa la definizione di oro bianco
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara l'oro bianco non esiste, la mia migliore amica è gioielliera..poi ognuno è libero eh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è vero che è una colatura! Dipende dalla fede
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente le classiche fedi Unoaerre in oro giallo
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre saranno in oro rosa 🥰 La mia con dei brillantini e delle incisioni particolari, la sua semplice senza nulla 😊 Ti lascio una foto di come sarà su per giù, ma non la farò satinata come quella in foto, ma lucida normale 🎀
    Fedi con diamanti 3

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo Unoaerre gialle con brillantino unico.
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 8 diamantini ed è bellissima secondo me! Tiffany by Elsa Peretti! 😉
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il discorso fedi con diamanti tutto intorno non so aiutarti. Però vedevo che alcune ti sconsigliano l’oro bianco ma quello che ti posso dire io è di scegliere quello che ti piace. L’oro bianco è bellissimo. È da far rodiare, ma ogni 2/3 anni o forse anche di più. Io ho l’anello di fidanzamento in oro bianco: ce l’ho da 3 anni e ancora non sono mai andata a farlo rodiare perché è ancora bello. Io ho preso le fedi di Polello in oro bianco, per me con un solo diamantino. Le adoro
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sceglieremo le classiche fedi in oro giallo perché l'oro bianco è da tutti sconsigliato altrimenti le avrei scelte così. Mi piacciono molto bombate e mi piacerebbe che la mia avesse incastonato un diamantino. ma x ora sono solo idee, prenderanno forma con calma verso aprile del prossimo anno (ci sposiamo a giugno)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi le fedi Crivelli..
    Fedi con diamanti 4

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No abbiamo le classiche unoaerre, ti sconsiglio il bianco perché è una "colatura", sotto dopo un tenderà sempre ad apparire il giallo. Per il brillantini penso che indipendentemente dalla marca qualsiasi gioielleria con un orafo di fiducia li può fare incastonare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio la fede in oro bianco perché dovresti andare a farla rodiare sempre, piuttosto di platino. La mia fede sarà un’eternity di diamanti e platino perché mi piace così e sta bene con il mio solitario, la classica fede non mi piace per niente. Se vuoi solo piccoli diamantini incastonati nella fede e non una vera e propria fede di diamanti,, so che Cartier, Tiffany, pomellato e bulgari le hanno, oppure più economiche o da un orafo di fiducia, o magari Salvini, oppure anche Gioielli di Valenza.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi oro giallo “comode”.😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi con diamanti 5
    Queste sono le mie fedi.Dovevo avere solo quella di diamanti ma siccome ho il dito piccolo ho dovuto prendere anche una fedina per tenere la fede ferma.La marca però non so quale sia perché l'ha scelta la nostra gioielliera di fiducia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2025 Palermo
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classiche oro giallo, fede comoda
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala