Visualizza messaggio citato
No l'ho comprato io in un negozio chiamato "Brigitte Bijoux" vicino al mio paese dove abito. Γ un bel fermaglio infatti non l'ho pagato poco.... π
No,su quello hai fatto bene.Avere il mal di testa proprio quel giorno non sarebbe stato bello...Non te lo saresti goduto per niente
Io pure ho sempre gatto danza x 10 anni da quando avevo 5 anni. PerΓ² forse avevo perso l'abitudine ππ Quindi ho voluto lasciar perdere per non avere mal di testa il giorno del matrimonio ππ
Io con il fatto che facevo danza classica sono sempre stata abituata a coroncine e acconciature molto strette.Una volata avevo una corona che era grossa il doppio:la prima sera di prove ho patito,alla terza prova non sentivo piΓΉ dolore...Io dico sempre che sono stoicaπ€£Comunque il tuo fermaglio Γ¨ stupendoπ
Stupenda. Io ho provato una coroncina ma avevo un male alla testa quindi l'ho scartata subito. Poi ho trovato questo fermaglio bellissimo e lo ho voluti legare almeno ho fatto un acconciatura senza che li tenessi sempre sciolti π€
Io ho sempre avuto l'indecisione su fiori o coroncina,ma alla fine l'insieme era molto elegante e delicato.Non abbiamo fatto la classica treccia ma una cosa un pochino piΓΉ particolare