Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1734 giorni faBuona sera ragazze,oggi sono andata dal fotografo a ritirare le foto del matrimonio,sono contentissima delle foto che ci ha fatto.Vi lascio qualche scatto,i miei preferiti,del servizio in esterna.Come sapete non ho fatto il ricevimento...Ma è stata...
Ho creato un post
1760 giorni faHello brides,stamani partiamo per la luna di miele e non vediamo l'ora.Siamo in attesa dell'esito del tampone.Ma già essere dentro il palacrociere mi fa respirare libertà ❤Destinazione Mediterraneo e Baleari
Ho creato un post
1761 giorni faBuon pomeriggio ragazze😊 Come promesso vi lascio qualche scatto ufficiale che mi ha inviato il fotografo.Per avere tutti gli scatti ci vorrà ancora del tempo,ma già mi sono innamorata di questi😍😍😍
Ho creato un post
1772 giorni faIeri finalmente siamo diventati marito e moglie.Contro ogni aspettativa ce l'abbiamo fatta ❤️Da oggi cammineremo mano nella mano per tutta la vita e nessuno ci potrà dividere.Credete sempre nei vostri sogni e siate felici:quando c'è amore non manca...
Ho creato un post
1773 giorni faEsattamente tra 14 ore sarà il nostro grande giorno.Oggi non siamo state ferme un minuto io e mamma,e a quest'ora l'emozione si inizia a fare sentire.Speriamo che vada tutto bene.Godiamoci il nostro sogno ragazze e non lasciamo a nessuno he ci rovini...
Ho creato un post
1784 giorni faBuon pomeriggio bellezze🥰Oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura.Non è quella che ho provato l'altra volta,ho cambiato con una cosa più fresca e giovane perché avendo il visino da ragazzina con acconciature troppo austere faccio ridere.Alla...
Ho creato un post
1788 giorni faCiao belle sposine,stamani il mio fm mi ha comperato il regalo di nozze.Siamo andati insieme ed è stato bellissimo:non sapevo cosa aspettarmi,poi quando ho messo piede nel negozio di pianoforti...Wow...Spettacolo...Alla fine mi ha regalato un...