Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1734 giorni faBuona sera ragazze,oggi sono andata dal fotografo a ritirare le foto del matrimonio,sono contentissima delle foto che ci ha fatto.Vi lascio qualche scatto,i miei preferiti,del servizio in esterna.Come sapete non ho fatto il ricevimento...Ma è stata...
Ho creato un post
1760 giorni faHello brides,stamani partiamo per la luna di miele e non vediamo l'ora.Siamo in attesa dell'esito del tampone.Ma già essere dentro il palacrociere mi fa respirare libertà ❤Destinazione Mediterraneo e Baleari
Ho creato un post
1761 giorni faBuon pomeriggio ragazze😊 Come promesso vi lascio qualche scatto ufficiale che mi ha inviato il fotografo.Per avere tutti gli scatti ci vorrà ancora del tempo,ma già mi sono innamorata di questi😍😍😍
Ho creato un post
1772 giorni faIeri finalmente siamo diventati marito e moglie.Contro ogni aspettativa ce l'abbiamo fatta ❤️Da oggi cammineremo mano nella mano per tutta la vita e nessuno ci potrà dividere.Credete sempre nei vostri sogni e siate felici:quando c'è amore non manca...
Ho creato un post
1773 giorni faEsattamente tra 14 ore sarà il nostro grande giorno.Oggi non siamo state ferme un minuto io e mamma,e a quest'ora l'emozione si inizia a fare sentire.Speriamo che vada tutto bene.Godiamoci il nostro sogno ragazze e non lasciamo a nessuno he ci rovini...
Ho creato un post
1784 giorni faBuon pomeriggio bellezze🥰Oggi ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura.Non è quella che ho provato l'altra volta,ho cambiato con una cosa più fresca e giovane perché avendo il visino da ragazzina con acconciature troppo austere faccio ridere.Alla...
Ho creato un post
1788 giorni faCiao belle sposine,stamani il mio fm mi ha comperato il regalo di nozze.Siamo andati insieme ed è stato bellissimo:non sapevo cosa aspettarmi,poi quando ho messo piede nel negozio di pianoforti...Wow...Spettacolo...Alla fine mi ha regalato un...
Ho creato un post
1788 giorni faCiao ragazze,a -15 giorni al lieto evento ho completato le Wedding bag e in questi giorni la mia damigella verrà a casa a prenderle per distribuirle e farle avere agli invitati prima del matrimonio.Debtro ho messo il cono con il riso basmati e i...
Ho creato un post
1791 giorni faCiao ragazze,ieri sera ci hanno organizzato l'addio al nubilato/celibato a sorpresa.Questo tutto ad opera di mia mamma e della moglie del magazziniere del mio fm (che è nostra amica).Io e mia mamma abbiamo un film del cuore,quello che noi chiamiamo...
Ho creato un post
1819 giorni faSiccome in tante mi avete scritto che il trucco occhi era troppo peso, volevo farvi sapere che il trucco che mi farà la truccatrice sarà questo Il rosa l'ho scelto io perché il classico trucco sui toni del marrone mi invecchiava e io voglio...
Ho creato un post
1820 giorni faCiao ragazze,finalmente dopo tanta ansia ho fatto l'ultima prova trucco e sono contentissima.A quasi un mese dal matrimonio queste cose mi fanno veramente la carica,stamani ho provato con un colore lampone ma quella mattina useremo solo i colori più...
Ho creato un post
1826 giorni faCiao ragazze,in questi giorni così incerti oggi ho avuto una bella sorpresa:il mio fotografo mi ha mandato le foto più belle del servizio fotografico prematrimoniale fatto Sabato pomeriggio.Queste foto le adoro e non vedo l'ora di vedere le altre......
Ho creato un post
1833 giorni faCiao ragazze,durante questi giorni di incertezze ho preparato le etichette per le nostre Wedding bag.Questo è il davanti con i nomi dei destinatari E questo il retro verranno appese ai sacchetti col nastrino rosso per essere in tema.Dopo le mille...
Ho creato un post
1841 giorni faCiao ragazze,stamani ho avuto la prima prova dell'acconciatura.In una mattina ho provato tre acconciature ma solo una ha rubato il mio cuore:una treccia particolare e il mio parrucchiere mi ha concesso sia corona che fiori.Quelli che vedete in foto...
Ho creato un post
1847 giorni faCiao ragazze,come state?Io un po' giù per la situazione,ma oggi ho avuto una ventata di allegria.È arrivato il braccialetto per la mia damigella che avevo ordinato su Amazon,premesso che nella loro foto pareva più grosso e più voluminoso,sono rimasta...
Ho creato un post
1850 giorni faBuon giorno a tutte sposine,e buona Pasqua a tutte quante❤In questi giorni,ho pensato molto a come rendere speciale la prima notte di nozze che passeremo nella nostra casa nuova.Volevo qualcosa di unico e speciale così ho avuto un idea brillante:...
Fotografi garanzie ANFM