Buona sera ragazze,oggi sono andata dal fotografo a ritirare le foto del matrimonio,sono contentissima delle foto che ci ha fatto.Vi lascio qualche scatto,i miei preferiti,del servizio in esterna.Come sapete non ho fatto il ricevimento...Ma è stata una giornata bellissima e indimenticabile ❤
Visualizza messaggio citato
Grazie❤️Il giardino con le ortensie è un giardinetto segreto del seminario,un piccolo passaggio segreto che collega una terrazza che dà sulla città per arrivare alle camere dei seminaristi.Menomale che mia mamma conosce il custode e ci ha permesso di fare le foto li,visto che il comune a una settimana dal matrimonio non ci ha dato il posto che avevamo scelto...
Hai ragione ❤Poi anche quelle che ci hanno fatto per S.Valentino al mare sono uno spettacolo.Pensa che non vinco mai niente,due anni fa ho partecipato al concorso e per la prima vera ho vinto...Quando ho scoperto di aver vinto il servizio fotografico al mare ero contentissima,per una volta la fortuna è stata dalla mia parte
Sicuro😏Sono entrata da un paio di settimane e già sto pensando di stampare qualche foto sia del matrimonio che del servizio prematrimoniale e di S.Valentino per arredare le pareti perché ora è spoglia...Il problema è che non so quale scegliere🤣🤣🤣Tanto la.situazione la sbroglierà mio marito😁
Ciao tesoro tanti auguri di cuore davvero bellissime le foto😍😍😍poi abbiamo qualcosa in comune il bouquet di fiori e il colore che voglio fare😍😍😍ma il ricevimento lo farai più in la??