Vai ai contenuti principali
Kathy86
Kathy86

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2013

ciao ! sono una ragazza molto semplice simpatica e solare e un pò pigra ! amo il sole la gioia la vita ..si ! amo la mia vita ! sto bene con tutti, mi... Visualizza altro

ciao ! sono una ragazza molto semplice simpatica e solare e un pò pigra ! amo il sole la gioia la vita ..si ! amo la mia vita ! sto bene con tutti, mi ambiento facilmente ... sono tranquilla e mi piace ascoltare le persone.. amo dimostrare in ogni forma il bene e l'amore ke provo per le persone a cui tengo .. amo la mia famiglia ! un difetto : accumulo accumulo lascio perdere x restare in "pace" ma poi se scoppio ...è finita ! e quindi ..in conclusione ... amiamo la nostra vita ke è la cosa + preziosa che abbiamo ...!!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2013

4665giorni 6hh
Kathy86

Ho ottenuto una medaglia!

4807 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4808 giorni fa

Ciao Katherine, benvenuta tra noi..... :-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4809 giorni fa

Katherine ti do il benvenuto anche qui!! manca poco ormai al tuo matrimonio! ti va di aprire un topic per raccontarci un po' di cosa stai organizzando?? siamo curiosissime! :-)

Kathy86

Ho ottenuto una medaglia!

4809 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Kathy86

Ho ottenuto una medaglia!

4809 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Kathy86

Ho ottenuto una medaglia!

4809 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione