'Vittoria', Ragusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2027 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
2027 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
2027 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2027 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2027 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho creato un post
2029 giorni faBuonasera spose! Ho bisogno di aiuto!!😨😨😨 Devo scegliere un tema che rappresenti me e il mio fm ma siamo molto diversi e abbiamo gusti diversi in qualsiasi campo!! ( non chiedetemi come andiamo d'accordo perché me lo chiedo anche io😂😂).L'unica cosa...
Ho partecipato al post di Natalia
2029 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
2029 giorni fa
2029 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2029 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho ottenuto una medaglia!
2030 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
2030 giorni fa🖐🖐 ciao ci sposiamo lo stesso giorno e nella stessa zona! Ci conosciamo x caso??😁😁
Ho creato un post
2030 giorni faBuonasera Spose! Cosa ne pensate di una torta nuda come Torta Nuziale?? A me piace molto fare cose diciamo "diverse" o magari poco scontate. Penso sia un idea molto carina e particolare! 😊💍
2030 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test sul budget matrimoniale! Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! Avete scelto un marchio famoso, un...
Fotografi garanzie ANFM