Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.970 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Maggio 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
924 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato al post di Alessia
924 giorni faHo partecipato al post di Mary
959 giorni faHo partecipato a un sondaggio
959 giorni faSalve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
Ho partecipato al post di Maria
960 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sonia
960 giorni faHo partecipato a un sondaggio
960 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho creato un post
960 giorni faBuona sera ragazze ho una domanda per voi A che età vi siete sposate? Dopo quanti anni di fidanzamento?
Ho partecipato al post di Emma
1141 giorni faHo partecipato al post di Teresa
1141 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1150 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1150 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1178 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
1185 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi dell'arco di fiori che principalmente viene usato per i matrimoni civili/simbolici.... da solo crea già un'atmosfera da favola... ci sono tanti modelli e forme diversi e si possono personalizzare al 100% di...
1185 giorni faCiao Community! Quando si sbaglia è molto importante saper chiedere scusa! 💕 Sapete farlo? Ditemelo con un voto e fatemi sapere, nei commenti, se il\la vostr* partner sa farlo oppure no! **
1185 giorni faCiao sposine... Abito scelto bianco mentre l'allestimento floreale saranno ortensie azzurre e le rose saranno color pastello rosa e bianche... Stavo pensando alle scarpe colorate, un po' per evitare il classico bianco visto e rivisto un po' per...
Fotografi garanzie ANFM