Solarino, Siracusa · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
3178 giorni faSpose chi compra i propri mobili voi stessi senza aiuto dei genitori che budget avete??? Che mobili vi piacciono? Su quali siete indirizzati?
Ho partecipato al post di Stefania
3181 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3181 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3181 giorni faBuona sera ragazze volevo dei consigli sultimo cuscino ho scelto i colori bianco e tiffany e volevo andare riportarli nel cuscino di più il bianco avete delle foto mi consigliate come farlo grazie in anticipo
Ho creato un post
3193 giorni faBuonasera ragazze volevo togliermi un dubbio sono della Sicilia e volevo sapere se qui il portabuste si usa perché veramente ogni volta che ho visto dare la busta e stata direttamente agli sposi lo vorrei fara però sinceramente non so se lo faccio e...
3194 giorni faHo creato un post
3195 giorni faRagazze buon pomeriggio stavo pensando alla mia canzone per entrate non ne proptional canzone ma solo musica che ne dite del rondò Veneziano come entrata a me piace tantissimo non so mi da una sensezione bella piacevole che ne dite?
3199 giorni faHo creato un post
3199 giorni faRagazze buon pomeriggio volevo sapere per chi ha acquistato casa senza avere garantè cioè che ve la siete cavati da soli senza che nessun altro si metteva nel mezzo come siete riusciti a ottenere.il muto qual'è la banca che in questo momento fa più...
Ho creato un post
3200 giorni faBuon pomeriggio ragazze volevo sapere come lo avete detto a vostro padre specialmente a quelli che hanno un padre all antica geloso e che non avete una buona comunicazione con loro io ho questo problema mio padre mi crea sempre problemi e vuole fare...
Ciao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te : https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ho creato un post
3203 giorni faBuon pomeriggio ragazze so che non centra nulla con il mio matrimonio ma volevo condividere con voi quello che ho creato per mia suocera x il suo anniversario cioè oggi infatti siamo tutti in fase di preparazione ed emozionatissimi le boccette non...
Fotografi garanzie ANFM