'Almenno San Bartolomeo', Bergamo · Da Febbraio 2020
Mi chiamo Giada e ho 27 anni, il mio fm si chiama Davide e ha 37 anni. Stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3 anni. Ci sposeremo il 4 settembre 2021..... Visualizza altro
Mi chiamo Giada e ho 27 anni, il mio fm si chiama Davide e ha 37 anni. Stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3 anni. Ci sposeremo il 4 settembre 2021.. non vedo l'ora 😍😍❤
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1714 giorni fa
1714 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
1714 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1714 giorni faRagazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
Ho partecipato al post di Ika💗
1716 giorni fa
1716 giorni faRispondete sono curiosa ahahah❤️❤️😘
1716 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
Ho partecipato al post di Alessandra
1717 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonardo
1717 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1717 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1717 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1725 giorni fa
1728 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1728 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1737 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
Fotografi garanzie ANFM