Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4709 giorni faAvevo fatto i miei lecca lecca e ieri a malincuore noto che sul fondo dello stecchetto di plastica il nastro blu si sta staccando… pensavo che il biadesivo tenesse di più….. così ho provato con l’attack ma seccando il nastrino poi si stacca cmq… voi...
Ho creato un post
4710 giorni faLa sposa è meglio se sale dietro o anche davanti va bene? sono indecisa su 2 macchine ma una sono obbligata a stare davanti... e l'idea non mi piace molto...
Ho creato un post
4710 giorni faIeri sono stata a portare le partecipazione ad una mia amica storica a cui ho fatto anche da testimone… Mi ha consegnato un piccolo pensiero, nulla di troppo elaborato… un quaderno tutto scritto da lei con un’infinità di ricette semplici e veloci.....
Ho creato un post
4712 giorni faRagazze qualcuna di voi ha il modello impostato per la stampa delle iniziali sull’angolo alto del conetto porta riso? Ero riuscita a creare il modello ma adesso non riesco più a stamparlo… Help me…
Ho creato un post
4712 giorni faEcco a voi i miei fai da te... i lecca lecca... ne mancano ancora 100 pezzi i miei conetti... anche se mancano le iniziali sull'angolo... i miei fiocchi....
Ho creato un post
4715 giorni faPanni tupperware.. quello per la pulizia dei vetri.. mai visto una pulizia e una lucentezza del genere!! E che velocità…. Io nemmeno ci credevo eppure funziona, funziona davvero! Quello per i pavimenti è pure ottimo ma un po’ faticoso da “tirare”…...
Ho creato un post
4715 giorni faForse ora riesco a stare un po’ più tranquilla… La torta l’ho trovata.. fanno un buon prezzo ed è come la voglio io… La macchina l’ho trovata.. non è proprio quella che volevo ma va bene lo stesso, piace al mio fm quindi sono cmq felice! Le scarpe le...
Ho creato un post
4716 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri sono andata in pasticceria per la torta… una pasticceria appena aperta del mio paese e i pasticcini sono veramente una cosa squisita!!! Mi sono fatta fare il preventivo per una torta a 5 piani di 20kg.. pan di spagna e crema...
Ho creato un post
4718 giorni faSecondo voi 2 damigelle che portano le fede e una che regge il velo vanno bene? o devo fare 2 e 2?
Ho creato un post
4718 giorni faSe penso al mese di iscrizione al forum penso... cavolo luglio 2012!! è già passato quasi un anno... un anno velocissimo!!! Se penso a quello che dovevamo ancora fare e quello che invece piano piano abbiamo fatto è veramente un'emozione...
Ho creato un post
4719 giorni faFinalmente è arrivato anche il momento dell'ultima consegna dei mobili e la casa è FINITA!!! oggi arriva la camera e montano le porte poi è tutto finito!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4719 giorni faNon so voi ma avendo parecchi invitati (150) il costo del matrimonio sta salendo veramente in modo esorbitante... solo di pranzo spendiamo circa 15.000,00 €... Per il resto arriviamo a circa 10.000,00... Ok che sicuramente qualcosa dalle buste torna...
Ho creato un post
4719 giorni faUna curiosità… avete tutte ricostruito o fare ricostruire le unghie per il vs matrimonio? Io ho delle unghie belle, con un bella forma e molto resistenti e pensavo solamente di farmele fare dall’estetista ma mia sorella mi ha detto che lei le farebbe...
Ho creato un post
4722 giorni favisto che devo decidere la torta perchè nel frattempo non pubblicate le vostre... ??
Ho creato un post
4723 giorni faQualcuna di voi sa che fare o dove realizzare menu rotondi? oppure conosce un sito internet che vende la carta rotonda?!
Ho creato un post
4723 giorni faEcco l’idea che ho… sperando di riuscire a realizzarli perché con il fai da te sono un po’ “incapace” Avendo sbagliato ad ordinare l’articolo su un sito americano invece che le fiches abbiamo ordinato le etichetteho pensato di acquistare i lollipops...
Fotografi garanzie ANFM