Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2020
Ebbene sì ragazzi , dopo 9 anni di fidanzamento 6 di convivenza (di cui 2 passati all’estero ) tanti viaggi ,meravigliose esperienze e momenti difficili... Visualizza altro
Ebbene sì ragazzi , dopo 9 anni di fidanzamento 6 di convivenza (di cui 2 passati all’estero ) tanti viaggi ,meravigliose esperienze e momenti difficili ci legano, quindi il 22 luglio 2023 sarà il nostro giorno ❤️
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1666 giorni faEccoci al quarto indizio del nostro test! Pronti? In quale matrimonio vip è stata scelta questa elegante mise en place? In quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback o in quello di Francesco Totti e Ilary Blasi? 🔍 Attenzione ai dettagli e votate!...
1684 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1684 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
2107 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
2107 giorni faE dopo aver scelto l'abito votate l'accessorio ✨ Quale segno zodiacale avrà l'accessorio che più vi piace? Preferite qualcosa di vistoso o qualcosa di più semplice? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Bilancia vs Scorpione: vota l'accessorio ...
2236 giorni faCiao Community! Avete pensato ad una sorpresa speciale in occasione delle nozze? 🎁🎈 Un piccolo pensiero o un'esperienza per inaugurare la nuova vita insieme? Votate e diteci di cosa si tratta nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
2236 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lalauretta92
2236 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2237 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2237 giorni faCiao ragazze a cosa date priorità ? Abito Ricevimento Fedi Servizio fotografico
2237 giorni faIndispensabile, imprescindibile e utilissimo per qualsiasi imprevisto. Stiamo parlando del kit d'emergenza per la sposa da portare con voi il giorno del vostro matrimonio! 🩹 Cosa non deve assolutamente mancare nel vostro? 👰 Noi vi condividiamo...
2237 giorni faState per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel vostro budget) 💲 B) al modello che è di una...
2237 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
Fotografi garanzie ANFM