Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica Fanni
Sposa Curiosa Luglio 2023 Cagliari

Priorità

Veronica Fanni, il 5 Marzo 2020 alle 02:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19

Ciao ragazze a cosa date priorità ?

Abito

Ricevimento

Fedi

Servizio fotografico

19 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Marzo 2020 alle 15:15
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao VeronicaSmiley laugh

    Benvenuta in CommunitySmiley heart

    Sono tutte cose importantissime, ma il livello di priorità lo stabilisce ogni sposa in base alle proprie esigenze e aspettative.

    Tu a cosa dai maggiore priorità? Quando ti sposi?

    Se vuoi consocere quali sono le priorità di tutte le altre utenti del portale, ti lascio questi topic tra i quali sbriciare😉👇🏻

    Consigli e priorità nell'organizzazione nozze

    Ti segnalo anche questo topic importantissimo che ti aiuterà nel pianificare bene ogni cosa!

    Come organizzare un matrimonio

    Facci sapere come andrà!

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte cose molto importanti... noi abbiamo prestato particolare attenzione alla location, volevamo un luogo suggestivo e romantico con cucina interna, no catering e poi alle fedi, perché restano x sempre e sono il simbolo della nostra unione. Per gli abiti e servizio fotografico abbiamo scelto qualcosa di bello ma senza svenarci ecco
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevimento e fotografo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevimento e fotografo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il ricevimento

    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il ricevimento!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente ricevimento

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevimento e fotografo! 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fedi!
    infatti è l'unica spesa grossa (grossa intesa come superiore ai 300€) che faremo per il nostro matrimonio.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis cibo, musica e fotografo.
    Poi al mio vestito e alle fedi.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai indicato tutte cose ugualmente importanti.
    Abito perché cmq lo sogni da una vita ed è davvero emozionante sceglierlo. Ricevimento perché è un'attenzione per i tuoi ospiti e parliamoci chiaro,è la cosa che maggiormente ricordano.
    Fedi perché è il simbolo del matrimonio e dell'unione. Fotografo perché alla fine sono i ricordi che ti rimangono per sempre! !
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servizio fotografico perché ti conserva tutti i migliori ricordi di quella giornata 😍
    Poi il ricevimento perché ci tengo a fare bella figura😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ricevimento/Fotografo/Chiesa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così:
    Ricevimento
    Servizio fotograficoFediVestitoComunque sicuramente il più urgente è il ricevimento, perché nei periodi in cui ci sono molti matrimoni, le date vengono occupate molto presto...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se come priorità intendi da cosa partire a prenotare, allora sicuramente il ricevimento
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è una cosa più importante dell’altra se decidi di organizzare il tuo matrimonio (secondo me). Perché in fondo ognuna di noi, pure la più modesta, desidera che tutto sia bellissimo e di conseguenza si dà tanta importanza ad ogni cosa, dalla prima all ultima.
    Per esempio... a me era stato detto che probabilmente non ci sarebbero stati i banchi in Chiesa per quel giorno, ma le sedie. Non pensavo che per una cosa così banale ci sarei potuta restar male. In fondo... mica son queste le cose importanti, no? E pure ho avuto il pensiero per questa cosa. Ieri mi è stato riferito che ci saranno i banchi e la felicità in quell’attimo mi ha pervasa. 😂 il locale, idem. Io non sono una dalle grande pretese però siamo sempre lì, tu Sposa, che vuoi tutto organizzato bene nei minimi dettagli darai importanza pure al locale. Non significa spenderci tanti soldi o scegliere il posto più lussuoso della zona, ma cercare, appunto, di farlo risaltare al meglio con allestimenti, vai in fissa col cibo perché desideri che si mangi, e pure bene. Ogni cosa, per me, è importante. Forse la cosa più “inutile” sono le partecipazioni e le bomboniere (che ho comunque preso “belle” 😂 alla fine, visto? Sempre così).
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto uno dei fotografi più bravai ed effettivamente il mio album dei ricordi è fantastico.. Per non parlare il giorno del matrimonio che ha fatto divertire tutti con le sue pose un po strane..
    Aggiungo anche il makeup tra le priorità.
    Poi il ricevimento L abito Le fedi (le nostre erano dei nonni). Per lavoro non indossiamo anelli.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Priorità cosa intendi..cosa compri prima o dove spendi di più…..diciamo che di quelle che hai elencato cio che si puo fare a meno è il fotografo, il ricevimento se vuoi festeggiare con parenti ed amici è basilare...coem anche abito e fedi =)

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito e fedi sono indispensabili (senza di loro non ci può essere un matrimonio); Poi, il ricevimento (se si decide di festeggiare con parenti e amici), e del fotografo, se ne può fare a meno😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione