Pavia, Pavia · Da Marzo 2020
Ehm...boh!
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1929 giorni faCare sposine, Mi sposo il 2 ottobre di quest'anno e: -ho gia avuto almeno 4 diversi incubi sul matrimonio- ho paura che salti per il covid- ho paura che mi si sporchi il vestito irrimediabilmente la mattina delle nozze- ho paura che qualcuno si...
Ho partecipato a un sondaggio
1939 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
1939 giorni faBen trovate nella nostra rubrica di moda bridal!💕 L' abito al giorno di oggi che voglio mostrarvi è il modello F213 di Allure Bridals della linea Wilderly Bride 2021. Scopriamolo insieme👇🏻 ❣️Per chi ama lo "stile principessa ma non troppo" ecco un...
Ho ottenuto una medaglia!
1939 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Miriam
1939 giorni fa
1946 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1964 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1964 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio a proposito della partecipazioni, non riesco a decidermi se mettere l'iban oppure no sulle partecipazioni. Da una parte non vorrei perchè mi sembra di chiedere soldi, dall'altra però l'idea delle buste mi...
1971 giorni faIeri sera ho guardato sex and city ,big lascia sull'altare Carrie preso dalla paura del matrimonio 😆😆😆 se mi dovesse capitare credo proprio di ucciderlo 😆😆😆😆 e voi ? Cosa fareste ? Ovviamente si fa x scherzare è 😆🤭🤭🤭💖
1973 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
1973 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
1973 giorni faCiao Community Sondaggio del venerdì rivolto a spose e sposi!😁 Quanto vi state "impicciando" delle scelte di look del partner? In cosa lo/a state un po' aiutando?😏 Votate e diteci di più nei commenti😁👇🏻
1973 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1973 giorni faNuovo giorno, nuovo abito da sposa! 👰 ⭐ Monica Loretti presenta Tristana, un modello della linea Luxury Grace collezione 2021. Un vestito a sirena, lungo, con profondo scollo a V e interamente lavorato e accuratamente impreziosito da perline. ⭐...
1973 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
Fotografi garanzie ANFM