Andria, Bari · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
703 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
703 giorni faHo partecipato a un sondaggio
703 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho ottenuto una medaglia!
703 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
703 giorni faCiao sposi 2023, noi ci sposeremo il 29/04/2023 ovvero tra 100 giorni esatti !!🥰💒 Abbiamo scelto il modello per gli inviti e le partecipazioni e ci hanno consigliato di inserire il numero di cellulare dei nostri genitori piuttosto che i nostri ma noi...
704 giorni faSposa, siamo arrivate all'ultimo vestito da damigella! Quanti vestitini assegni a questo Oscar de la Renta? 👗 Vota e commenta! Di Oscar de la Renta ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci...
704 giorni faPassiamo al prossimo possibile look per le damigelle! Ti piace questo modello di Monique Lhuillier? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Oscar de la Renta 📸 ML 26 (MONIQUE LHUILLIER)
704 giorni faContinuiamo ad assegnare 👗👗👗👗👗 ai nostri abiti da damigella! Che ne dici di questo splendido vestito di Marfil Barcelona? Vota, commenta e dicci di più! ** Passa al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Monique Lhuillier Di Marfil Barcelona ...
704 giorni faProseguiamo a vestire le damigelle, questa volta con un modello di Carlo Pignatelli! Che ne pensi? Ti piace? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Marfil Barcelona 📸 CP 42 (CARLO PIGNATELLI)
704 giorni faSposa, continuiamo a vestire le nostre damigelle con un brand molto amato, Aire Barcelona! Quanti vestitini assegni a questo capo?👗 Vota, commenta e dicci di più! ** Passa al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Carlo Pignatelli Di Aire...
704 giorni faAndiamo avanti con il nostro test 👗 Vestiresti le tue damigelle con questo abito firmato Rosa Clarà? Quanti vestitini gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Vesti le tue damigelle: Aire Barcelona 📸 5T1H7 (ROSA CLARÁ)
704 giorni faBuongiorno Sposa Oggi vogliamo proporti un gioco, quello di vestire le tue damigelle! Ti vogliamo proporre di valutare diversi abiti, assegnando da 👗👗👗👗👗 a 👗 per valutare quanto ti piace il capo proposto! 💕 Cominciamo con la prima proposta! Quanti 👗...
704 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
704 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
704 giorni faAltro trend accessori sposa 2023 è lo scialle per ripararsi dal freddo 💖 Cosa ne pensi? Ti piace? Voti follow 👍 o unfollow 👎? Dicci di più nei commenti! *** *** Non perderti gli altri test della community: 🧡 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti...
704 giorni faCi hai detto cosa pensi delle velette nella domanda precedente.. ma dei gioielli mini, invece? Ti piacciono o li vorresti molto grandi? Seguirai la tendenza? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Scialle: follow or unfollow? ** Di Dario...