'Mel', Belluno · Da Marzo 2020
Mi chiamo Valentina e con il mio ragazzo Simone abito a Mel, uno dei borghi più belli d'Italia. Sono originaria di un paesino che si chiama Sospirolo dove... Visualizza altro
Mi chiamo Valentina e con il mio ragazzo Simone abito a Mel, uno dei borghi più belli d'Italia. Sono originaria di un paesino che si chiama Sospirolo dove mi sposerò con rito religioso. La mia terra è la Valbelluna su cui scorre il fiume Piave. I nostri luoghi del cuore tra destra (Sospirolo) e sinistra (Mel) Piave saranno il tema del matrimonio insieme al colore lilla! 💜
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
1818 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1820 giorni fa
Ho partecipato al post di Xenia
1820 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1820 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Serena
1820 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Per il grande giorno sono indecisa tra perle o punti luce. Vorrei avere collana e orecchini abbinati, ma riesco a scegliere tra le due opzioni. Vi metto gli esempi qui sotto ☺️
Ho partecipato al post di Serena
1820 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1820 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1820 giorni fa
1820 giorni faLa nostra rubrica di un abito al giorno vi propone un abito firmato Fara Sposa. Abbiamo selezionato il modello 5840 della collezione 2021! 💟 Taglio redingote e scollo a V Un abito che presenta un corpetto succinto e aderente fino al punto vita...
Ho partecipato al post di Federica
1820 giorni fa
Ho partecipato al post di Molly
1820 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1820 giorni fa
1820 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1820 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1820 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
Fotografi garanzie ANFM