Mussolente, Vicenza · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
1775 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1779 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1783 giorni faPer gli amanti del romanticismo e dei romanzi rosa, ce n'è qualcuno che vi è rimasto impresso più degli altri? Io personalmente mi sono nutrita per anni e anni di pane e romanzi rosa, che poi sono diventati anche dei veri e propri film d'amore 😆🥰 A...
1783 giorni faLa wedding bag è una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. È una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
1783 giorni faSi celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno già riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e delle promesse, gli sposi versano contemporaneamente...
1783 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
1783 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1783 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1786 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1788 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
1788 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1788 giorni fa
1789 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1789 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1790 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
Fotografi garanzie ANFM