Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2020
Romantica... ma non troppo! Quel giorno? Mare, musica, un pizzico di eleganza ma anche e soprattutto tanto divertimento!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2166 giorni faChe tipo di tavoli avete scelto per il vostro banchetto nuziale? Svelateci la vostra scelta votando l'opzione che preferite 👇 ***** A - © Luca Giorgi Fotografia B - © Selene Farci Photography
2166 giorni faCi avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli...
Ho partecipato al post di Deborah
2166 giorni fa
2166 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
2166 giorni faIn molte città costiere, è tradizione servire pesce, molluschi e crostacei crudi nell'aperitivo di nozze. Voi lo servirete? O state optando per fritture e grigliate di pesce? 🦐
Ho partecipato al post di Francesca
2166 giorni fa
2166 giorni faSiete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...
2166 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
Ho partecipato al post di Memole
2166 giorni fa
2166 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2166 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2166 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho partecipato al post di Silvia 🦋💍
2166 giorni fa
2166 giorni faIl taglio della torta è uno dei momenti più attesi È il principale simbolo di chiusura dei festeggiamenti e deve essere curato nel dettaglio! Come sarà l'angolo per il taglio della vostra torta nuziale? All'aperto o al chiuso? Diteci quale...
2166 giorni faA bordo di quale auto arriverete il giorno delle vostre nozze? Come avete pensato di decorarla? Sarà un momento memorabile e anche l'allestimento del mezzo vuole la sua parte! Votate quale vi piace di più!
2166 giorni faTerminiamo l'allestimento delle vostre nozze con l'immancabile Photo Booth!📸 Quale di questi due vi ispira di più? Votate e raccontateci nei commenti come allestirete il vostro angolo foto!🖼️
Fotografi garanzie ANFM