Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2020
Romantica... ma non troppo! Quel giorno? Mare, musica, un pizzico di eleganza ma anche e soprattutto tanto divertimento!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2144 giorni faTutta una giornata con le stesse scarpe, di grande effetto ma probabilmente alte e anche un po' strette al piede. Quante di voi faranno il cambio di scarpe? E quante invece sono temerarie e hanno deciso di indossarle per tutta la giornata? 👠🥿
Ho partecipato al post di Teresa
2144 giorni fa
2145 giorni faDomanda a brucia pelo: vi sposereste mai con un bel cappello dall'ampia visiera? 🎩 Quante di voi lo trovano un accessorio poco adatto al look da sposa attuale? Chi invece lo indosserà?
2150 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
2150 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...
2151 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
2151 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
2151 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2151 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2151 giorni fa
2151 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2152 giorni faCiao Community Avete mai pensato a una torta nuziale alternativa per le vostre nozze? Che ne dite di questa singolare torta di bignè? Vi piace? Votate👇 Come sarà la vostra torta? Ditemelo nei commenti👇
Ho partecipato al post di Federica
2152 giorni fa
2152 giorni faPer quale decorazione d'auto vi dichiarate perdutamente innamorate tra le due che vi propongo?
Ho partecipato al post di Anna
2152 giorni fa
Ho partecipato al post di GIULIA
2152 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM