Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2020
Romantica... ma non troppo! Quel giorno? Mare, musica, un pizzico di eleganza ma anche e soprattutto tanto divertimento!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2159 giorni faBuona sera sposine... mi sorge un dubbio.. Ho scelto il mio abito il 1 febbraio di quest'anno e poco dopo abbiamo preso le misure... ora, causa rinvio matrimonio, la prima prova la farò direttamente verso marzo/aprile 2021 (due mesi prima del...
Ho creato un post
2159 giorni faBuongiorno sposine... domanda per tutte... C'è un qualcosa che indosserete quel giorno che ha un'importanza o significato particolare per voi? Io l'anno scorso ho avuto una bellissima sorpresa...Essendo la prima nipote che si sposa, la mia nonna mi...
Ho creato un post
2164 giorni faBuongiorno sposine!! Stamattina vorrei confrontarmi un pò con voi sul tema bomboniere... Ho notato che (per fortuna) si sta andando sempre piu verso un cambio di direzione in merito a questo tema, nel senso che molte coppie stanno optando verso la...
Ho creato un post
2164 giorni faCiao sposine... io e il mio compagno ci sposeremo in una location a Castellammare di Stabia sul mare con sfondo il golfo di Napoli e ci hanno detto che volendo potremmo far sparare i fuochi d'artificio dal mare, idea che a noi è sempre piaciuta.......
Ho creato un post
2165 giorni faVi lascio qui il link dell'articolo che ho appena letto.... Premetto che io sono una di quelle spose che ha deciso di rimandare ad anno nuovo per una sicurezza e serenità personale, ma al di là di questo, non è stato affatto bello per me, abituata...
Ho creato un post
2185 giorni faCiao ragazze!! Stamattina purtroppo abbiamo cambiata la data del nostro matrimonio che ora si terrà il 2 giugno 2021 e tutti, per fortuna, ci hanno dato la loro disponibilità. Ad eccezione della soprano che avevamo scelto per accompagnare la...
Fotografi garanzie ANFM