Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2020
Romantica... ma non troppo! Quel giorno? Mare, musica, un pizzico di eleganza ma anche e soprattutto tanto divertimento!
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Ciao spose oggi vorrei farvi una domanda... Leggendo qui in forum, ho constatato che la maggior parte delle coppie che hanno deciso di rimandare le nozze al 2021 sono persone che già convivono, e...
Svelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Questa mattina mi sono svegliata con un flash: le bomboniere 😱 premetto che ci sposeremo a settembre 2021 ma a parte la Villa e la Chiesa non abbiamo fatto nient'altro ancora, visto il...
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi delle idee per sorprendere principalmente la mia mamma e regalare qualche emozione anche a mia suocera. Per il mio papà ho pensato ad uno striscione a terra la...
Ciao a tutti! Oggi vi chiedo di supportarmi un pò. E' da giorni che contatto un sacco di sacerdoti delle province di Padova e di Rovigo, per iniziare il corso per fidanzati, che non siamo riusciti...
Ciao Sposine! Avete pensato a che tipo di intimo indosserete alle vostre nozze? Sarà un romantico body intero oppure un completino due pezzi sexy? Votate! © Penrose
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono tra quelle che non potranno festeggiare il matrimonio per come lo avevamo pensato, ossia chiesa e ristorante tutto pomposo (scelto anche e soprattutto per far piacere ai nostri)....
Ragazze, abbiamo deciso spostare, tanto pensare, parlare con la gente, famiglia, e guardando i norstri desideri, abbimo deciso che quello migliore sarebbe spostare, la situazione adesso è complicata e...
Cari futuri/e sposi/e Volevo proporvi un momento di svago e condivisione in questo momento che ci porta 2000 pensieri al giorno.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio!? Sia che l abbiate...
Ciao ragazze, come state? Stasera volevo chiedervi una cosina riguardo alla parrucchiera. Sono andata da una parrucchiera a chiedere informazioni e costi riguardo al nostro giorno stupendo. Mi ha...
Buongiorno a tutte. Sabato mi ha chiamato l' atelier dicendomi che per le spose che hanno rimandato stanno chiedendo il saldo entro luglio 2020. Loro ti tengono il vestito in attesa dell' anno prox...
Non ho avuto ancora il coraggio di aggiornare la data sull'app e stasera l ho fatto, ahimè! Sono passata da -104 a... -356 giorni..no vabbè, che ve lo dico a fare! Siamo tutte nella stessa situazione,...
Buongiorno a tutti, io e il mio futuro marito avremmo dovuto sposarci il 19 settembre 2020, ma stiamo decidendo di rimandare al 2021. Più che altro perché non sono ancora chiare eventuali restrizioni,...
Ciao a tutte, cosa vi dicono le location per i matrimoni di luglio, agosto, settembre? Vi hanno confermato le date? Che restrizioni impongono? Grazie!
Ciao a tutte sposine, Avrei bisogno di un consiglio. Mi sposerò a luglio 2021, covid permettendo... Riguardo ai corsi prematrimoniali io e il mio f.m. abbiamo difficoltà ad organizzarci perché...
Ciao sposine, quante di voi hanno ricominciato il conto alla rovescia???? Io sono di nuovo a -358 ma non importa sarà più bello che mai!!!!
Buongiorno a tutti e buona giornata,volevo qualche consiglio per la scelta di un albergo o un b&b per i parenti che abitano lontano e che ovviamente per venire al matrimonio necessitano di comfort...
Ciao ragazze Ma voi è mai capitato di soffrire di insonnia? A me non era mai successo prima, ma è da quando è iniziata la quarantena che non riesco più a prendere sonno...non c'è verso!! continuo a...
Buona sera sposine... mi sorge un dubbio.. Ho scelto il mio abito il 1 febbraio di quest'anno e poco dopo abbiamo preso le misure... ora, causa rinvio matrimonio, la prima prova la farò direttamente...
Buongiorno a tutti, volevo sapere se per chi ha deciso di sposarsi nel 2021, avendo gi pagato parzialmente l'abito se vi è stato chiesto( vista l'emergenza) di pagarlo per intero e ritirarlo il prima...
Buongiorno sposine... domanda per tutte... C'è un qualcosa che indosserete quel giorno che ha un'importanza o significato particolare per voi? Io l'anno scorso ho avuto una bellissima...
Le bomboniere si sa mettono a dura prova chiunque. Ho fatto pace da tempo con l'idea che non ci sarà mai una bomboniera che possa piacere proprio a tutti. Noi siamo da sempre stati orientatisull'idea...
Ciao ragazze chi si sposerà nei prossimi anni al Mamamare o al Mama casa in campagna? Mi è sorto un dubbio...ma può venire un fioraio esterno per addobbare la location o si devono scegliere per forza...
Ciao a tutti!!! Vorrei un consiglio, e sopratutto sapere come si vi siete comportati voi. Avevamo fissato il matrimonio per fine settembre, secondo voi è il caso di rimandare??
Ragazze ma avete saputo cioè che ha detto Musumeci...dal 3 giugno via libera matrimoni?ma cosa vuol dire.... Anche senza mascherinaaaaaa?da pochi giorni ho cancellato la data di settembre per un altr...
Buongiorno sposine!! Stamattina vorrei confrontarmi un pò con voi sul tema bomboniere... Ho notato che (per fortuna) si sta andando sempre piu verso un cambio di direzione in merito a questo tema, nel...
Sposine napoletane dove siete????a che state con i preparativi?????
Buonasera a tutte! Volevo scrivere un messaggio e condividerlo perché vorrei dare speranza e forza. Oggi abbiamo acquistato la nostra prima casa e lo abbiamo fatto insieme ai preparativi per il...
Fotografi garanzie ANFM