Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Aprile 2020

Romantica... ma non troppo! Quel giorno? Mare, musica, un pizzico di eleganza ma anche e soprattutto tanto divertimento!

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2021

1782giorni 16hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Bomboniere "diverse"...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2020 alle 10:52

Buongiorno sposine!! Stamattina vorrei confrontarmi un pò con voi sul tema bomboniere... Ho notato che (per fortuna) si sta andando sempre piu verso un cambio di direzione in merito a questo tema, nel...

Marianna, venerdì 4-Set-20 50 629
Angela
Particolari....che fanno la differenza...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2020 alle 09:51

Buongiorno sposine... domanda per tutte... C'è un qualcosa che indosserete quel giorno che ha un'importanza o significato particolare per voi? Io l'anno scorso ho avuto una bellissima...

M.laura, mercoledì 1-Lug-20 32 279
Angela
Modifiche all'abito ?!?!
Angela in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2020 alle 20:34

Buona sera sposine... mi sorge un dubbio.. Ho scelto il mio abito il 1 febbraio di quest'anno e poco dopo abbiamo preso le misure... ora, causa rinvio matrimonio, la prima prova la farò direttamente...

Angela, giovedì 21-Mag-20 17 274
Angela
S.o.s. Fuochi d'artifico a ritmo di musica
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2020 alle 09:56

Ciao sposine... io e il mio compagno ci sposeremo in una location a Castellammare di Stabia sul mare con sfondo il golfo di Napoli e ci hanno detto che volendo potremmo far sparare i fuochi...

Debora, venerdì 15-Mag-20 2 61
Angela
Ho appena letto questo articolo.....
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2020 alle 12:42

Vi lascio qui il link dell'articolo che ho appena letto.... Premetto che io sono una di quelle spose che ha deciso di rimandare ad anno nuovo per una sicurezza e serenità personale, ma al di là di...

Angela, giovedì 14-Mag-20 15 385
Angela
A.a.a. Soprano cercasi
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2020 alle 15:01

Ciao ragazze!! Stamattina purtroppo abbiamo cambiata la data del nostro matrimonio che ora si terrà il 2 giugno 2021 e tutti, per fortuna, ci hanno dato la loro disponibilità. Ad eccezione della...

Sara, giovedì 30-Apr-20 4 115

Gruppi generali

Ispirazione