Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli

7 Settembre bye bye😔

Maria, il 25 Maggio 2020 alle 00:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Non ho avuto ancora il coraggio di aggiornare la data sull'app e stasera l ho fatto, ahimè! Sono passata da -104 a... -356 giorni..no vabbè, che ve lo dico a fare! Siamo tutte nella stessa situazione, lo immagino! Noi abbiamo deciso di rinviare perché noi il grande giornko vogliamo vivere senza rinunce ed al 100%. Voi avete rimandato?

33 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 25 Maggio 2020 alle 19:37
  • Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sono contenta per te.
    A Roma non si capisce nulla invece 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sardegna
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! In quale regione?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria eh si anche noi ex sposi 2020! Nuova data 29 maggio 2021...speriamo arrivi presto ❤
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Saggio Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria anche noi abbiamo rimandato da settembre 2020 a giugno 2021 nella speranza che tutto passi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 settembre anche io e non ci rinuncio🤞🤞🤞🤞🤞 Sono fiduciosa❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi... dal 26/09/2020 al 02/06/2021... e sarà ancora piu bello!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava.. . Io infatti non rimanderò perché il 2021 sarà comunque come il 2020. Ieri leggevo che il vaccino forse arriverà a giugno dell'anno prossimo.. Quindi come non c'è certezza per questo sarà un'incognita prossimo anno. Come si potrà si farà 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo sono daccordo...ma spero davvero che prima o poi sarà tutto un lontano ricordo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fiduciosa ,perché a questo punto dicono che durerà due anni perciò saranno anche a rischio i matrimoni 2021 preferisco sposarmi quest anno non che poi anche l’anno prossimo dovrò rimandare e vestiti comprati 3 anni prima? Anche no
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente stavo per rimandare ma poi sono stati loro a dirmi che è fattibile ,anche perché da noi i casi sono quasi nulli ,non è vero che in chiesa sono forti le restrizioni da questa settimana hanno tolto anche l’obbligo dei guanti .noi sposi il parrocco e i testimoni non avremo mascherine e per gli invitati c’è un forse non è ancora sicuro 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere questa cosa sono intanto felice per voi e speranzosa per me. Pur vero che regione e regione decideranno per se chissà
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 90/100 per lo più parenti sarà per questo che ci è consentito ,guarda sono appena tornata dalla polizia per informazioni e anche loro mi hanno detto lo stesso del parrocco e del ristorante
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si rimandato dal 31 agosto 2020 all 11 agosto 2021 troppe rinunce e onestamente nn mi vivevo bene la situazione mentre ora sono molto più tranquilla
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si rimandato da ottobre 2020 a giugno 2021
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria!

    Anche io spostato, dal 24 Ottobre 2020 al 16 Ottobre 2021.


    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si rimandato da luglio 2020 a luglio 2021.. non volevo un matrimonio con queste restrizioni!
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io come tante di voi ho rinviato il matrimonio dal 3 settembre al 23 Agosto 2021 quindi il mio countdown è cambiato mooooolto. Quindi credetemi che quando ho aggiornato il countdown a momenti mi viene un colpo più di 450 gg🙆🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ahah che dire sono grata a Dio perché nessuno dei miei familiari è stato colpito da questo brutto virus, molti conoscenti si ma grazie a Dio guariti tutti quindi mi sono detta Diletta basta pensare negativo ho sentito dire in questi mesi sempre e solo la stessa frase andrà tutto bene e devo dire che grazie a Dio è stato così nonostante il mio fm ha rischiato e rischia tutti i giorni lavorando in ospedale, ha fatto due tamponi perché molti dei suoi colleghi ahimè si erano contagiati ma lui no e quindi mi ritengo mooolto fortunata! Tra l'altro non so se tra voi qualcuna come me non ha ancora scelto il suo vestito io dovevo andare a fine febbraio ma poi é saltato tutto mi rimane solo quello da fare. Nel frattempo abbiamo deciso che cmq ci vogliamo sposare in comune. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho rimandato e non ho intenzione di farlo. È troppo presto ancora, la situazione si evolve davvero molto velocemente e ci sono troppi pareri in giro per poter trarre conclusioni affrettate. Ognuno dice ciò che vuole. Avendo il matrimonio ad ottobre attenderò le ultime due settimane di agosto per decidere. Perché onestamente, se spostassi e poi vedessi che avrei potuto celebrare in totale libertà mi mangerei le mani. Soprattutto perché da dopo il matrimonio ho dei progetti da far partire e aspettare un altro anno sarebbe troppo per me! Ovviamente tu hai preso la decisione giusta per te stessa! 😊 La mia decisione è giusta per me
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ciao scusami quanti invitati siete? Che bello leggere questi messaggi. Io scrivo dal Lazio abbiamo ancora 3000 casi ma spero da qui a Luglio diminuiscano. Io sposo a Settembre e aspetterò i primi di Luglio per decidere 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ragionavo come te con la mia location potevo attendere fino a 20 giorni prima del 3 ottobre.... Ma ho chiesto al direttore di essere onesto per l'amicizia che ci lega da anni così come il parroco... E lui al mio posto non avrebbe aspettato il 20 settembre non è un problema di regione sono troppe le responsabilità che ricadono all'ente regionale e a sua volta il luogo di lavoro... Ad oggi c'è il divieto assoluto di fare banchetti... La linea guida per le strutture ricettive è assurdo io non so come faranno a lavorare non tanto i piccoli hotel ma i grandi resort... Troppi troppi divieti perché bisogna evitare gli assemblamenti che comunque continueranno ad esserci per mesi... Ho amici sparsi per il mondo e il distanziamento e la mascherina li stanno usando anche in luoghi dove il virus non è mai arrivato... Quindi credo che le regole che ci impongono non sono su territorio nazionale ma mondiale a noi dicono che è la nostra task force ma dietro c'è L'OMS... Altrimenti non mi spiego perché in alcune aree hanno le stesse regole..... Comunque a questo punto ognuno deve essere libero di scegliere c'è chi accetta le restrizioni e chi invece non ne vuole sentir parlare... Io vorrei solo che fossero sinceri le location perché se sono soprattutto strutture ricettive hanno già delle linee guide... Certo non per la banchettistica però sanno come funziona... E la Chiesa seguirà la linea guida della Cei che attualmente non è elastica... Ti ammiro davvero fino a giovedì sono stata molto combattiva a voler difendere il mio 3 ottobre ma dipendere da un governo che non anticipa nulla se no aperture palestre, cinema, teatri mi ha snervato.... In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potremmo essere già in fase 3 in autunno come no. Il rischio che è a settembre possa esserci ancora obbligo di distanziamento e mascherine c è . E se vuoi il matrimonio senza rischio di limitazioni e totale libertà secondo me hai fatto bene a spostare. Anche se da settembre/ottobre dovesse esserci il "libero tutti" ci sono anche dei tempi psicologici da considerare perché il clima torni normale. Vedrai che ti andrai sentendo più tranquilla nei prossimi giorni.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te avrei aspettato ,non so da quale regione scrivi,ma noi in Sardegna mi hanno dato l’ok per sposarmi il 27 giugno con gli invitati e anche la cena .c’è ancora il dubbio se gli invitati dovranno avere la mascherina in chiesa (solo la mascherina) ma noi abbiamo già la conferma che non dovremo averla .da qui a settembre possono cambiare tante cose .
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Aprile 2021 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria 😔
    Il 7 Settembre era anche la mia data 😢
    Abbiamo rinunciato anche noi già da Aprile scorso .Si sta malissimo ...Però è un giorno molto importante e ci meritiamo di trascorrerlo senza preoccupazioni ...anch io infondo al mio lato negativo penso ma che fa quasi quasi ci sposiamo lo stesso...ma poi c'è una parte più forte che dice ma c'è l hai davvero questo coraggio di mettere a rischio i tuoi invitati ? E così a sensi di colpa abbiamo rinviato per il 26 Aprile 2021 ❤️è tanto dura ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la terrò fino al 3 ottobre... A noi i mesi voleranno venerdì Francesco parte per lavoro, lui lavora sulle navi abbiamo la data di partenza ma no quella di sbarco... Secondo i vecchi programmi dovrebbe sbarcare a settembre ma molti colleghi hanno documenti scaduti e forse tirerà qualche mese.... Il 3 ottobre se non sarà sbarcato lo raggiungerò al porto dove sarà e festeggeremo il nostro giorno simbolicamente.... E poi cambieremo la data sull'app.... Ad oggi siamo a 495.... Il vecchio conto era partito a 405.... Voleranno questi mesi....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che se vi siete sentiti così avete fatto bene perché è una scelta personale...
    ... no, noi ci sposiamo. Per noi l’unica rinuncia è non essere marito e moglie, la festa con l’atto non c’entra niente. Se si può fare bene, se non si può fare bene lo stesso... fosse per me non la farei e darei solo delle belle bomboniere alle persone care! I miei invitati sono 38, un numero troppo alto per i miei gusti, ma pazienza. I balli stile discoteca ai matrimoni sono di cattivo gusto, se uno vuole andare in discoteca ci vada ma lasci in pace il concetto di matrimonio. Insomma io onestamente non sentirò rinunce a sposarmi con o senza restrizioni. Anzi queste coppie che si sposano comunque mi piacciono tantissimo: finalmente vedo che c’è qualcuno che si ricorda il valore di quello che fa e dà importanza all’unica cosa che conta davvero. Anche perché siamo onesti... la festa col matrimonio c’entra come i cavoli a merenda! Quindi perché non farla piuttosto per il primo anniversario e godersi quel giorno soli soletti? Ecco per me il mio matrimonio ideale è in due. Ovviamente senza mascherina (e dimostro amore al mio FM tollerando 38 invitati).
    Tuttavia rimane tutto molto personale!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ex sposa giugno 2020,ormai era vicinissima questa data ma ho preferito rimandare a giugno 2021. Pazienza, è qualcosa che non dipende da noi, io tempo volerà e faremo di nuovo il countdown 😍
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è proprio una cosa brutta già!io sto cercando di trovare una data x l’anno prox ma è un arduo compito tutto pieno!che tristezza😞😞😞😞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dopo Pasqua...una pugnalata al cuore per ogni fornitore che chiamavo e per ogni invitato che avvisavo...dilaniante!!!! Però quando ho finito e piano piano col passare del tempo va sempre meglio! Forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io e la penso come te... Oggi sarebbero mancati 69 giorni e invece sono diventati 340... 😢😢😢 Ricordo quando il countdown arrivò a 199 e feci i salti di gioia... Ora invece sarò felice quando arriverà a 299 😭😭😭 comunque anche io preferisco aspettare piuttosto che avere un giorno da incubo con restrizioni e mascherine... Abbiamo faticato e risparmiato tanto e non mi va di mandare tutto all aria per non aver aspettato... Sai quanti rimpianti??!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro...io sposa del 14/06 poi spostato al 23/09 ma domani chiamo tutti x spostare al 2021 per varie esigenze...già so che mi sentirò triste quando lo farò domani ma spero che tutto si aggiusti perché non può andare tutto storto sempre!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione