Ciao spose oggi vorrei farvi una domanda...
Leggendo qui in forum, ho constatato che la maggior parte delle coppie che hanno deciso di rimandare le nozze al 2021 sono persone che già convivono, e quindi diciamo che aspettare un altro anno non gli costa nulla...
ma, per curiosità, voi che come me vi ostinate a volervi sposare a tutti i costi nel 2020, con tutte le restrizioni che ci verranno imposte, perché lo fate?Io dico la mia: nonostante io sogni il mio matrimonio da anni, e avrei voluto che fosse una giornata perfetta... devo assolutamente sposarmi entro questa estate perché altrimenti il mio fidanzato (che è toscano, io invece abito in Basilicata) non può ottenere il trasferimento dal lavoro e quindi dovremmo passare ancora un altro anno separati, con il rischio che in inverno ci sarà un nuovo lockdown e non potremo vederci per mesi (attualmente non ci vediamo dal 23 febbraio!). E questa è una cosa che non potrei sopportare... i miei genitori inoltre non sono molto favorevoli alla convivenza, e mi dispiacerebbe fare loro questo “torto”, magari decidendo di andare a convivere comunque prima del matrimonio. Voi invece? Sono curiosa di leggervi ❤️ Forza che ce la faremo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM