Bedizzole, Brescia · Da Aprile 2013
adrenalinica, emozionata, felice.. grazie all'Amore vero!
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
4755 giorni fa
Ho partecipato al post di Sary
4755 giorni faciao Ste, si stiamo già guardando ance perchè ci sposiamo a Roma e dobbiamo organizzare tutto a distanza :) grazie, non esiterò a chiedere quando avrò dubbi ;) grazie grazie
Benvenuta e auguri per la vostra decisione di sposavi. Stai guardandoti già in giro per i preparativi??Se hai bisogno chiedi pure! Kiss.Ste.
Ho ottenuto una medaglia!
4762 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4762 giorni fa..ho paura dell'aereo e dell'acqua (quindi sarebbe il panico totale prendere l'aereo passando su un bacino d'acqua...) con queste premesse, che meraviglioso viaggio di nozze si può fare? oppure sarebbe il caso di prendersi qlcs e dormire durante...
Ho partecipato al post di Gaia
4762 giorni fa
Ho creato un post
4762 giorni faQuali sono i fiori che si trovano in estate e che hanno una cromia sul blu? pensavamo di abbinarli comunque con dei fiori bianchi
Ho partecipato al post di Federica
4762 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4764 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
4764 giorni faGrazie Gaia!! ...come non posso partecipare.. si trovano un sacco di aiuti ed info, ma anche pareri, sostegni.. grazie a voi tutte!! ^_^
Benvenutissima Valentina : ) Vedo con piaceere che hai già cominciato a partecipare! Un abbraccio!
4765 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4765 giorni faCiao a tutte! ..mi chiedevo, ma quanto è necessario coinvolgere i suoceri ed i genitori nell'organizzazione del matrimonio? una mia amica ha portato mamma e suocera con lei per vestito partecipazioni, bomboniere, etc.. io non sto coinvolgendo...
4767 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM