Bedizzole, Brescia · Da Aprile 2013
adrenalinica, emozionata, felice.. grazie all'Amore vero!
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4504 giorni faCiao a tutte!! volevo raccontarvi della nostra prova menù ^_^ Come potete leggere dal titolo, la location scelta è La Corte in Fiore di Ardea, trovata proprio su questo sito! Questa estate l'abbiamo sia visitata in incognito rimanendo a cena, e poi...
Ho creato un post
4629 giorni faFinalmente perchè tra qlke giorno scenderemo a Roma ed andremo a visitare alcune delle location che, dai primi contatti avuti via mail, ci sono piaciute! non vediamo l'ora di visitarle, anche perchè essendo tutto organizzato a distanza, per noi sarà...
Ho creato un post
4674 giorni fa..non so se capita od è capitato anche a voi di sentirvi così... sembra di organizzare un matrimonio impossibile.. trovare una location a distanza non è x niente facile, ma anche tutto ciò che potrei trovare o fare già da qui sembra impossibile.. a...
Ho creato un post
4747 giorni faCiao a tutti!! mi sapete indicare dei negozi in prov di Brescia dove acquistare all'ingrosso tutto l'occorrente per fare partecipazioni, tableau, segnaposti, etc etc "fai da te"?? Grazie a tutti in anticipo!
Ho creato un post
4758 giorni fa..ho paura dell'aereo e dell'acqua (quindi sarebbe il panico totale prendere l'aereo passando su un bacino d'acqua...) con queste premesse, che meraviglioso viaggio di nozze si può fare? oppure sarebbe il caso di prendersi qlcs e dormire durante...
Ho creato un post
4758 giorni faQuali sono i fiori che si trovano in estate e che hanno una cromia sul blu? pensavamo di abbinarli comunque con dei fiori bianchi
Ho creato un post
4761 giorni faCiao a tutte! ..mi chiedevo, ma quanto è necessario coinvolgere i suoceri ed i genitori nell'organizzazione del matrimonio? una mia amica ha portato mamma e suocera con lei per vestito partecipazioni, bomboniere, etc.. io non sto coinvolgendo...
Fotografi garanzie ANFM