Bedizzole, Brescia · Da Aprile 2013
adrenalinica, emozionata, felice.. grazie all'Amore vero!
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ciao anche io sono di bedizzole! Campagnola! Non so come aggiungerti come amica, sono da cell e non trovo l'opzione!!
figurati e' un piacere... =) come proseguono i tuoi preparativi?
ciao Ste, si stiamo già guardando ance perchè ci sposiamo a Roma e dobbiamo organizzare tutto a distanza :) grazie, non esiterò a chiedere quando avrò dubbi ;) grazie grazie
Benvenuta e auguri per la vostra decisione di sposavi. Stai guardandoti già in giro per i preparativi??Se hai bisogno chiedi pure! Kiss.Ste.
Grazie Gaia!! ...come non posso partecipare.. si trovano un sacco di aiuti ed info, ma anche pareri, sostegni.. grazie a voi tutte!! ^_^
Benvenutissima Valentina : ) Vedo con piaceere che hai già cominciato a partecipare! Un abbraccio!
@ Valentina: ...è il mio Amore che è bravissimo a catturare le mie espressioni ;) grazie per il complimento!!! ^_^
grazie x il Vs benvenuto ^_^ ..e grazie x l'info Lory! :D
:) vedi qui sotto dove c'è scritto topic, c'è scritto apri 1 topic! tu ci clicchi sopra e scrivi come titolo "mi presento" o una cosa simile e ci racconti di te, sempre se ti va è ovvio ;)
ciao federica e benvenuta tra noi!!!
ciao federica benvenuta a bordo!!! perchè non apri un topic e ti presenti così possiamo iniziare a interagire:-)
Ma benvenuta tra noi Federica che bella foto con un sorriso dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))
Fotografi garanzie ANFM