'Cuneo', Cuneo · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino

1496 giorni faCiao Community e buona domenica❣️ Conoscete la firma di moda nuziale Valentini? Per la nostra rubrica di un abito al giorno, oggi scopriamo uno dei modelli della sua ultima collezione, l'abito da sposa 1251. Eccolo👇 ✨Si tratta di un vestito da sposa...

1497 giorni faCommunity! L'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Sophie et Voilà. ❣️ Il modello è SEV 017, collezione 2021. ❣️ Un vestito genuino, semplice e moderno. ❣️ Taglio redingote, scollo a V. ❣️ Una creazione esclusiva e...

1498 giorni faCome vi piacerebbe immortalare la magia del grande giorno? Diteci qual è lo stile fotografico che più rappresenta la vostra personalità e che vi piacerebbe per realizzare un servizio fotografico davvero unico!

1498 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?

1499 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?

1500 giorni faCare spose, avete tatuaggi? Sono grandi? Piccoli? Il giorno del vostro matrimonio li valorizzerete o preferite coprirli?

1500 giorni faCiao ragazze, nella location che avete scelto avete optato per un catering esterno oppure per un pranzo / una cena preparati dalla cucina interna?

1500 giorni faDa gran golosa di dolci ho chiesto alla location, per non sforare il budget, di ridimensionare il buffet degli antipasti per far gran spazio al buffet di dolci... E voi, se doveste rinunciare a qualche portata, quale tra i due ridimensionereste?...

1500 giorni faBuonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...

1502 giorni faCiao ragazze avete già pensato con quale mezzo arriverete in chiesa?

1502 giorni faBuona sera Sposine ☺️ Che fate??? Come siete organizzate con l organizzazione? Vi affidate ad una wedding planner oppure farete da soli??

1502 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...

1502 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...

Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1502 giorni fa
1502 giorni faLa scelta degli acuti è davvero difficile ! I marchi sul mercato sono davvero tantissimi ! Voi quale avete scelto ?