Roma, Roma · Da Aprile 2013
Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il... Visualizza altro
Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il più possibile!
- Sposa Saggia
- 1.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4420 giorni faMatrimonio convenzionale non è l'aggettivo che più si addice all'idea di quello che sarà il nostro matrimonio... Piuttosto lo immagino divertente, frizzante, allegro e spiritoso. Quindi, come farsi mancare un photobooth? Ho cercato su internet e,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4421 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Gaia
4429 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4430 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4430 giorni fa
Ho creato un post
4431 giorni faViste le numerose richieste di chiarimenti e istruzioni, vi spiego come ho fatto le bustine portacofnetti per la mia confettata stile rustico, o shabby-chic che dir si voglia. In una cartoleria che vende all'ingrosso ho acquistato delle bustine di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4434 giorni fa
Aiuto. Vorrei fare la confettata, ma non trovo una scatolina o un contenitore che mi convinca, dove gli ospiti possano mettere i confetti ed, eventualmente, portarli via. Dove si potrebbero mettere i confetti? Grazie dei suggerimenti.
Ho partecipato al post di Valentina
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4436 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4451 giorni fa