Boscotrecase, Napoli · Da Giugno 2020
like a cat
- Sposa VIP
- 5.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1746 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
Ho partecipato al post di Miriam R.
1746 giorni fa
1746 giorni faFinalmente anch’io ho avuto modo di fare la prova trucco Abbiamo fatto due occhi simili ma diversi.il Sx è più allungato e ha più viola,il Dx ha meno allungamenti e meno sfumato Io ho scelto, ma vorrei avere anche la vostra opinione secondo voi quale...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1746 giorni fa
1746 giorni fa-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state...
1746 giorni faCiao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Raffaella
1750 giorni fa
Ho creato un post
1752 giorni faBuona sera sposine, avrei bisogno di aiuto da parte vostra. Io abito a Lissone, ma non sono di qua; ho molti “migli di grano” sulla fronte e uno grosso sotto l’occhio sinistro, qualcuna saprebbe consigliarmi qualcuno bravo/a che potesse aiutarmi a...
1765 giorni fa
Ho creato un post
1765 giorni faTutt á post 😂😂😂😂😂 Ora inizia a salire quell’emozione in più quando vedi scorrere i giorni ❤️E voi girls come vanno le cose? Kisses 😘
1775 giorni fa
Ho creato un post
1776 giorni fa16.06.21 ~ 16.09.21 ❤️
1781 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Ho partecipato al post di Sarah
1781 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM