'Limbiate', Monza e Brianza · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1860 giorni fa
Ho creato un post
1860 giorni faCiao a tutte! Domandona: qualcuna di voi ha spedito le partecipazioni per caso? Io non resisto più e voglio spedirle per far sentire tutti un po' più partecipi anche se a distanza. Se si, le avete spedite con le poste o avete usato altri corrieri?...
Ho partecipato al post di Beatrice
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1861 giorni fa
Ho creato un post
1861 giorni faCiao a tutte/i, Volevo sapere se qualcuno ha sentito parlare di aggiornamenti c.ca i matrimoni di questa estate. Onestamente mi sono estraniata dal tema Covid per scelta perché ho altro per la testa al momento ma mi continuano a fare domande a cui...
Ho partecipato al post di Beatrice
1861 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1862 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1869 giorni faQuale tra questi bouquet scegliereste per il vostro giorno?? 🥰
1869 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1869 giorni fa
1869 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1869 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1869 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1869 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1869 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
Fotografi garanzie ANFM