'Milano', Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 1.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di 1992
1259 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1259 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1261 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1261 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
Ho partecipato al post di Ery
1261 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1261 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
1262 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
1263 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho partecipato al post di Giusy
1263 giorni faHo creato un post
1263 giorni faAnzi , mi verrebbe solo da dire ‘hashtag #GOVERNODELLAVERGOGNA !!
Ho partecipato al post di Lory
1263 giorni faHo partecipato al post di Franceschina
1263 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1263 giorni faIn molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci Nella vostra coppia, chi è che ha preso...