Gemmano, Rimini · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 7.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ing. Silvia
1862 giorni fa
Ciao a tutte, ho scelto il semi raccolto della prova. Qui la parrucchiera mi aveva posizionato i fiori che aveva. A me piacerebbe mettere un filo sul raccolto ma anche sulla lunghezza. Vorrei però un filo senza perle in quanto non ci sta con gli...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1862 giorni fa
Ciao ragazze. Serve il vostro aiuto!!!!!! Siete tutte indispensabili 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 Una mia cara amica (quella che ha preso il mio bouquet) si sposerà ad ottobre e a fine mese sarà il suo compleanno. Vorrei farle un regalo che sia anche di buon auspicio per...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1868 giorni fa
Ciao a tutte. Nonostante il Covid, pare che quest'anno si sposerà un sacco di gente che conosco 😅 Molti hanno scelto di farlo all'aperto, dato il periodo.Voi se doveste fare un matrimonio all'aperto preferireste farlo in spiaggia o in campagna? E...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1870 giorni fa
Sposine sto scegliendo il cack topper 🤪, ma sono parecchio indecisa 🤔, mi fate vedere le vostre 🙏, scelte o già acquistate 😍. Ho escluso i cack topper scherzosi ma maneschi(il punto di vista strettamente personale). Avrete un cack topper o no?(tipo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1880 giorni fa
Salve ragazze, il mio fidanzato ed io abbiamo deciso di festeggiare con la sua famiglia e qualche amico stretto il nostro matrimonio (che sarà a giugno) ad aprile qui in America dove viviamo. Inizialmente l'idea non mi faceva impazzire, però più il...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1884 giorni fa
Oggi è stato il mio compleanno, ho compiuto 31 anni e non ho potuto festeggiare insieme alla mia famiglia. Se non ci fossi stato tu, a sostenermi e a tirarmi su di morale, come fai sempre, sarebbe stato un compleanno un po' triste. Grazie per tutto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina&Kristian
1887 giorni fa
L'aspetto che trovo più difficile e' legato alla scelta delle bomboniere! L'idea che ho e' difficile da materializzare e trasformare in realtà, voi che ne pensate? Che esperienza avete?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1892 giorni fa
Community! 💖 Avete seguito il Festival di Sanremo? Abbiamo selezionato i look più belli delle varie serate di musica italiana dei giorni scorsi. Vi piacciono? Cosa ne pensate? 👇 Arisa ©sanremorai Coma_Cose ©sanremorai Elodie ©sanremorai Madame...
Ho caricato una foto nel post di Savi
1898 giorni fa
Bbboona sera! 😊 Ragazze parlando con la mia nonnina visto il velo molto lungo e l pettinatura fluente quasi nature mi consiglia una bella tiara. Voi che ne pensate? Si accettano consigli. Grazie girls 💜
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1899 giorni fa
Buondii e buona domenica!! Premesso che mancano ancora 7 mesi ! 😁 Guardavo le ciabatte per la preparazione..odio quelle con i peluche ,odio gli infradito ,vorrei qualcosa di semplice ,elegante e magari riutilizzabile ..Qualcosa così ?ditemi la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Ombretta
1907 giorni fa
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1907 giorni fa
Ciao a tutte! Scrivo per la prima volta in cerca di consigli! Mi sposo a giugno 2022 e sto già pensando ad un tema per il matrimonio. Premesso che sono pasticcera, mi piacerebbe molto, vista anche la stagione, inserire dei limoni qui e là negli...
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
1909 giorni fa
Ciao a tutte. Non riusciamo a trovare un tema che piaccia a tutti e due per il matrimonio. Come colore abbiamo scelto il Tiffany, ma volevo trovare un'altra idea per fare il tablo marriage e il nome dei tavoli, non volevo fare i numeri, ma non...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
1910 giorni fa
Ciaoo ragazze! Avete qualche consiglio da darmi per la scelta degli orecchini? Ho un abito scollato e mi piacerebbe poter indossare dei bei orecchini! Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1914 giorni fa
Ciao ragazze sono in crisi con gli accessori da inserire fra i capelli!! L’acconciatura sara semiraccolta, abito a sirena pronovias, non volevo spendere tantissimo. Cosa mi consigliate??? Come spiegare Mi piacciono le cose strane, che la gente quando...
Fotografi garanzie ANFM